Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
miagoli a dentoni nel buio monaco, la gente ha bisogna di credere a qualcosa:senzaundente:
Sì ma che il plasma iperimmune funziona l'hao testato con mano o no? Altrimenti miagoli alla luna :)
PS: bello l'avatar autocritico :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Sì ma che il plasma iperimmune funziona l'hao testato con mano o no? Altrimenti miagoli alla luna :)
PS: bello l'avatar autocritico :senzaundente:
vedi che sto indicando proprio TE:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
vedi che sto indicando proprio TE:senzaundente:
Guarda che sei allo specchio :)
PS: non menare il can per l'aia, che il plasma iperimmune funziona l'hai testato con mano o no?
-
Citazione:
Monacograu
Guarda che sei allo specchio :)
PS: non menare il can per l'aia, che il plasma iperimmune funziona l'hai testato con mano o no?
non l'ho testato, ma il mio libero arbitrio e la mia coscienza mi porta a dar piu fiducia a un De Donno piuttosto che ad uno Speranza di turno
-
Citazione:
massimio
non l'ho testato, ma il mio libero arbitrio e la mia coscienza mi porta a dar piu fiducia a un De Donno piuttosto che ad uno Speranza di turno
Ahhhh...e io che avevo capito che credessi solo a quello che puoi toccare con mano, devo aver capito male....
-
Citazione:
Monacograu
Ahhhh...e io che avevo capito che credessi solo a quello che puoi toccare con mano, devo aver capito male....
ho usato proprio di proposito il termine "dar piú fiducia" al posto di "credere", sappilo:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ho usato proprio di proposito il termine "dar piú fiducia" al posto di "credere", sappilo:biggrin3:
sì sì certo...immagino...
-
fatevi una clinica vostraaa
-
Citazione:
z4fun
fatevi una clinica vostraaa
Con black jack e squillo di lusso!
Anzi.. senza black jack
-
Citazione: