Originariamente Scritto da
flag
si, ma quelli nello studio erano per la stragrande maggioranza sotto i 50 (il 7% sopra i 65)e senza fattori di rischio, tanto che la % di ricoveri del gruppo di controllo (con plasma non attivo) è inferiore alla media dei ricoveri negli stati uniti.
Lasciando stare che i numeri non sono grandi abbastanza per analisi su sottogruppi con comorbidità (e quindi fattori di rischio), lo studio è certamente interessante (fra l'altro tutti i ricoverati di entrambi i gruppi erano non vaccinati): può essere una risorsa in attesa di vaccino e anticorpi monoclonali per future pandemie (peraltro non è una novità) ma rimangono i casini organizzativi per la somministrazione massiva di plasma selezionato fra i guariti con più alto numero di anticorpi in tempi brevi (mediana 6 giorni da diagnosi)
lasciando perdere i settori in crisi, per i quali ci saranno certamente indagini semplici, dato che i ciclisti hanno vene aperte in uscita e in entrata con ogni ben di dio normalmente, il lavoro di mc cullough lo leggo con piu' calma dopo, dato che dall'autore è piuttosto noto nel mondo no-vax / cure alternative, e ne ha già sparate parecchie, alle volte in associazione coi nostri bellavite e fazio
cominciamo dalla fine
qanon...sono tutti scemi salvo i capi...e quello che sostieni, non pensando che sei scemo anche tu, mi fa solo pensare che parli di cose che non conosci
io non ho mai argomentato sulla barbie trans, che mi pare una stronzata (sai mica per caso quanto ha venduto? secondo me è un'operazione di marketing e finisce li)...gli asterischi sono un'altra stupidaggine, così come i documenti dall'identità indefinita .
immagino tu ti sia schierato da sempre anche contro i teletubbies, e che consideri fior di filosofi e condottieri greci e romani dei , come hai detto...froci, che inchiappettandosi come non ci fosse un domani hanno conquistato il mondo con le armi, oltre che con le arti e le scienze
immagino che quando si parla della cultura latina, che poi è diventata italiana, che ha conquistato e dominato il mondo, dovremmo riferirci a loro come a una banda di froci: l'avesse saputo mussolini....chissà se lo sanno i suoi nipotini, che sia il caso di dirglielo?
comunque tranquillo, il tuo, come l'hai chiamato, il proso, a noi non interessa: noi cerchiamo solo bambini da terrorizzare e violentare negli scantinati di pizzerie
mamifacciailpiacere
comunque davvero ne hai di cose per essere incazzato col mondo...mi spiace per te, mi sa che vivi davvero male, e che sta questione sessuale, con annesse banane e offese "non in chiaro", ti turba parecchio: sicuro che tu non ne sia terrorizzato in quanto attratto? a volte succede...
ma tranquillo: nel mio mondo siamo tolleranti, dai, liberati di quel peso: dovrai certamente cambiare strada e frequentazioni, ma non sarà la fine del mondo