Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
venerdì lo zio di un amico è deceduto all'ospedale in seguito alla caduta da una scala.
Predisposta autopsia per sospetto covid.
Porcatroia ora il covid fa anche lo sgambetto a quelli sulle scale.
il covid ha persino fatto annegare gente in mare...di sicuro fa cadere anche gente dalle scale:ph34r:
-
Io non l'ho mai preso e se l'ho preso non me ne sono accorto.
Vabbè ora devo prenotare le vacanze e se serve il tampone me lo fanno negativo senza problemi :w00t:
-
Citazione:
Desmonio
Io non l'ho mai preso e se l'ho preso non me ne sono accorto.
Vabbè ora devo prenotare le vacanze e se serve il tampone me lo fanno negativo senza problemi :w00t:
sei un dilettante...:biggrin3:
io ho sia tre medaglie al valore per l'elisir che quelle per il covid... ovviamente successive all'elisir.
-
Citazione:
navigator
sei un dilettante...:biggrin3:
No per fortuna non sono "inquinato" da politica, guru televisivi e fantomatici espertoni o tuttologi o chiacchiere da bar e simili.
Già riferito in altro 3d, vivo nel fantastico mondo dei fatti miei.
Se piove un pianoforte dal cielo, faccio un passo in là, e lo schivo.
-
Citazione:
Desmonio
No per fortuna non sono "inquinato" da politica, guru televisivi e fantomatici espertoni o tuttologi o chiacchiere da bar e simili.
Già riferito in altro 3d, vivo nel fantastico mondo dei fatti miei.
Se piove un pianoforte dal cielo, faccio un passo in là, e lo schivo.
beh... l'elisir è un dittatore che ti obbliga, almeno nel mio caso.
Il covid invece è democratico se vuoi vivere normalmente ti diventa subito compagnetto di vita.
-
Citazione:
navigator
beh... l'elisir è un dittatore che ti obbliga, almeno nel mio caso.
Il covid è democratico se vuoi vivere normalmente ti diventa subito compagnetto di viaggio.
Può essere, ma per me lo è tanto quanto una caccola del naso.
Le cose che fracassano i cojones sono altre.
Ma è lunedì, sono di buon umore e non ho voglia di pensarci, tanto non mi sfiorano.
Citazione:
Desmonio
Ma è lunedì, sono di buon umore e non ho voglia di pensarci, tanto non mi sfiorano.
Anzi vediamo un po' se troviamo qualche bel volo per la Sardegna e andiam oa trovare gli amici a Iglesias.
-
Citazione:
Desmonio
Anzi vediamo un po' se troviamo qualche bel volo per la Sardegna e andiam oa trovare gli amici a Iglesias.
capisco.
Oramai noi la prendiamo a ridere e ci prendiamo per il culo quando ci comunichiamo la positività...
I voli li stanno riaprendo, nuova invasione di turisti e soldi in vista dopo mesi di deserto totale.
Pensa che sono rientrato da Roma l'altro giorno ed eravamo in 16 in aereo...:ph34r:
-
Citazione:
navigator
capisco.
Oramai noi la prendiamo a ridere e ci prendiamo per il culo quando ci comunichiamo la positività...
I voli li stanno riaprendo, nuova invasione di turisti e soldi in vista dopo mesi di deserto totale.
Pensa che sono rientrato da Roma l'altro giorno ed eravamo in 16 in aereo...:ph34r:
Sto guardando per giugno, voli a 39 euro.
La zona di Iglesias mi piace parecchio, poca gente, prezzi accettabili (in città, sulle spiagge ormai sono dei rapinatori).
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...a214f8a44877a7
-
Citazione:
Desmonio
Sto guardando per giugno, voli a 39 euro.
La zona di Iglesias mi piace parecchio, poca gente, prezzi accettabili (in città, sulle spiagge ormai sono dei rapinatori).
Quest'anno è decisamente peggio come prezzi in loco, sarà tutto aumentato a dismisura stanno tassando e aumentando qualsiasi cosa.. Io ho ormamai il terrore ad uscire a cena per non essere rapinato, ho i miei 2 3 posti onesti e da lì è un problema cambiare.
Quest'anno mi sono pure affittato la casa al mare per 2 settimane.. piccola rinuncia... almeno mi copro i costi annuali.
-
Citazione:
navigator
Quest'anno è decisamente peggio come prezzi in loco, sarà tutto aumentato a dismisura stanno tassando e aumentando qualsiasi cosa.. Io ho ormamai il terrore ad uscire a cena per non essere rapinato, ho i miei 2 3 posti onesti e da lì è un problema cambiare.
Aaaah se è così allora adìos! Me ne vado in Spagna...