Visualizzazione Stampabile
-
Vedremo, per ora è una incognita.
Non confonderei però i vaccini dell’800 con quelli a MRNA.
:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Vedremo, per ora è una incognita.
Non confonderei però i vaccini dell’800 con quelli a MRNA.
:blink:
Non sono un medico, nè uno scienziato tantomeno un esperto di genetica.
Ma quante stronzate sono state dette... quante ne devono ancora dire ... e quanta confusione è stata creata.... e quanta gente che fino a ieri faceva il volontario nella CRI si è reinventata anatomopsicoepidemiopatologa?
Studi fatti e rifatti e risultati oggi così e domani cosà e se poi e se poi e se poi ....
Bassetti Burioni e compagnia bella a 2000 euro a puntata in tv ....
Ecco quanto gliene frega della questione , 2000 buoni motivi a sera magari ???
-
Citazione:
massimio
Ca@@o ho regalato le mazze da golf...
-
Citazione:
massimio
e in base a cosa la reputi una CRETINA? che cosa ha detto nel video da meritarsi il tuo appellativo? no cosi, tanto per capire
Comincia tu a spiegarmi perchè la reputi degna di essere considerata... (un ideuzza in merito ce l'ho ma aspetto te).
Come ti ho già spiegato, non intendo perdere tempo a dare spiegazioni su cose già spiegate molto meglio da altri, che ti puoi recuperare da solo.
Altrimenti puoi aspettare il navigatore che linkerà due tre studi in cui non c'è scritto niente di quello che sostiene.
-
Citazione:
PowerRoss
Comincia tu a spiegarmi perchè la reputi degna di essere considerata... (un ideuzza in merito ce l'ho ma aspetto te).
Come ti ho già spiegato, non intendo perdere tempo a dare spiegazioni su cose già spiegate molto meglio da altri, che ti puoi recuperare da solo.
Altrimenti puoi aspettare il navigatore che linkerà due tre studi in cui non c'è scritto niente di quello che sostiene.
quindi?cosa avresti detto?che la reputi una cretina solo perché la reputi una cretina?
-
Citazione:
flag
Ma dai, ti pare che è la stessa ....
:risate2:
Che s'ha da fa' pe' campa'....:madoo:
-
poi i video coi fili appesi al muro... fattela fare na traccia e nascondili...
-
https://www.youtube.com/watch?v=sUiHCVsmrX8
qui una innegabile vena artistica, altro che bassetti and company: lei l'ha fatto prima:oook:
ma si possono trovare video dove difende la capua chiamandola virologa dalle accuse di epidemia, per le quali se n'è giustamente andata dall'italia, e un altro nella quale la offende, ma nel frattempo è diventata spregevolmente veterinaria
basta andare sul suo canale youtube
per "apprezzare" questo prodotto della informazione alternativa
-
Citazione:
flag
beh, a marzo 2020 il mainstrem aveva appena cominciato a divulgare terrore....poi con il passare dei giorni probabilmente molti si sono resi conto della presa di culo
-
Citazione:
flag
https://www.youtube.com/watch?v=sUiHCVsmrX8
qui una innegabile vena artistica, altro che bassetti and company: lei l'ha fatto prima:oook:
ma si possono trovare video dove difende la capua chiamandola virologa dalle accuse di epidemia, per le quali se n'è giustamente andata dall'italia, e un altro nella quale la offende, ma nel frattempo è diventata spregevolmente veterinaria
basta andare sul suo canale youtube
per "apprezzare" questo prodotto della informazione alternativa
No te prego, le bolle poi sono bellissime!!!!!!!! :)