Visualizzazione Stampabile
-
Capisco, ma già stata vaccinata (come me) per il tetano, tralaltro con più richiami.
Ora è assillata dai vaccini, e vuole accorciare i tempi.
Io non le sto sicuramente “dietro”.
:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
quindi allora allora nn ce n e' miocarditi
tutte invenzioni dei soliti screditatori no vacs.....
il vaccino* È veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza, rendere grazie sempre e in ogni luogo a voi , ********, per ********, tuo amatissimo ********. e proclamò la guarigione
in piedi, tutti insieme con me 3 volte
il vaccino sia con tutti voi
amen
sia lode e grazie
amen
è cosa buona e giusta
amen
Il vaccino sia con voi.
A.: E con il tuo spirito.
C.: In alto i nostri cuori.
A.: Sono rivolti al vaccino
C.: Rendiamo grazie al vaccino nostro Dio.
A.: È cosa buona e giusta
amen
💉💉💉💉🍌
ma sta stronzata l'hai ideata tu o te l'hanno girata in qualche chat ?
Citazione:
Monacograu
Perché se si incazza si incazza, sia chiaro eh :)
eh beh...:)
-
Citazione:
flag
ma sta stronzata l'hai ideata tu o te l'hanno girata in qualche chat ?
se vuoi girarla a qualche tuo amichetto oppure li in terrazza deliziare i presenti ...vai pure, ti do il permesso 🍌🤣🤣
controlla che forse me lo han girato fusaro oppure meluzzi .....🍌
/QUOTE]
-
senza speranza [emoji23]
che vita grama, che grama vita! Mondaini cit
-
Citazione:
_sabba_
Purtroppo il credo del vaccino ha colpito anche mia moglie, e in modo piuttosto pesante.
Si vuole vaccinare contro ogni malattia…
Ora ce l’ha con il tetano e il fuoco di Sant’Antonio.
Povero me….
:sad:
quello contro il tetano é l'unico che faccio io:biggrin3:
-
prenotato ieri il vaccino contro tutti i mali :
biglietti per puerto rico
:yess:
-
Citazione:
massi69
se vuoi girarla a qualche tuo amichetto oppure li in terrazza deliziare i presenti ...vai pure, ti do il permesso
controlla che forse me lo han girato fusaro oppure meluzzi .....
/QUOTE]
beh, lo stile è più meluzziano che fusarese
-
Non voglio fare polemica perchè non mi interessa però io sono appena stato in Olanda 6 giorni e li non ci sono nè mascherine (nè fuori nè dentro) ne green pass e nonostante una % di vaccinati relativamente bassa (attorno al 70% per la seconda dose, 50 per la terza) si fà una vita assolutamente normale da mesi.
Sono stato anche in Francia poco fà e anche li stessa cosa, e dopo aver parlato con la gente del posto posso assicurarvi che ai loro occhi noi siamo degli alieni per tutte le restrizioni assurde che abbiamo tutt' ora...
L' ho già detto nei mesi scorsi ma è davvero la prima volta in vita mia che mi vergogno di essere italiano e di avere un governo così opprimente e cieco.
-
Citazione:
Marco Manila
Non voglio fare polemica perchè non mi interessa però io sono appena stato in Olanda 6 giorni e li non ci sono nè mascherine (nè fuori nè dentro) ne green pass e nonostante una % di vaccinati relativamente bassa (attorno al 70% per la seconda dose, 50 per la terza) si fà una vita assolutamente normale da mesi.
Sono stato anche in Francia poco fà e anche li stessa cosa, e dopo aver parlato con la gente del posto posso assicurarvi che ai loro occhi noi siamo degli alieni per tutte le restrizioni assurde che abbiamo tutt' ora...
L' ho già detto nei mesi scorsi ma è davvero la prima volta in vita mia che mi vergogno di essere italiano e di avere un governo così opprimente e cieco.
Concordo in pieno.
Stessa cosa mi dicono i miei amici di Miami... meravigliati di come e quanto siamo ancora imbrigliati da regole anacronistiche... siamo l'ultima ruota dell'ultimo carro.
-
Citazione:
flag
beh, lo stile è più meluzziano che fusarese
ma tu dici che inconsciamente posso aver subito mentalmente un plagio inconsapevole che tende a farmi seguire la dottrina?
Citazione:
Marco Manila
più che alieni, direi alienati, visto che nn riusciamo nemmeno fare un vero fronte comune di fronte a sto scempio sociale
Citazione:
Marco Manila
noi dovremmo solamente vergognarci di essere arrivati al punto di accettare tutto..
e di avere mancanza di visione in quello verso cui ci stanno portando sti bastardi
e ripeto nn comprendere e non riuscire a fare un fronte comune nell interesse di noi tutti
e non parlo di partiti di una o dell altra parte...
ma di ciò che è la vita vera e del futuro ns e dei ns figli...
questa è la colpa di cui ci si dovrebbe vergognare...
troppi anni di benessere senza porsi mai domande portano a questo