Se la cosa ti mette a disagio non ti preoccupare, andiamo io e Filippo e te ti puoi anche collegare in call :)
Visualizzazione Stampabile
Roma, ancora un bus in fiamme: vettura a fuoco sulla Tuscolana - Repubblica.it
E' il sesto che a a fuoco nel 2017...
Roma, nominati i nuovi vertici di Acea. Ma è polemica sul M5s: "Accontentati amici e creditori di Virginia Raggi" - Il Fatto Quotidiano
Il nuovo ad sarà Donnarumma mentre Lanzalone sarà il presidente della società che si occupa di servizi idrici ed energetici. Saranno nominati anche 3 nuovi componenti del cda. Un lavoro politico certosino messo a punto dalla sindaca per tentare di non scontentare nessuna delle anime dei pentastellati.
:dubbio:
Resto in attesa di leggere le arrampicate di specchio di chi difenderà anche questa spartizione politica...:oook:
Troppo facile buttarla in caciara :) e sostenere la caciare con un 'senza dubbio'...non vi scordate che Atac era uno dei cavalli di battaglia della vostra amica (si, anche tua stinit ;)) e che han fatto di tutto per andar via chi la stava risanando...ma se lo fa a Raggi vi tappate il naso ed è tutto bello bellissimo vero? :oook: d'altronde Grillo ha detto che (per ora) lei è ok :madoo:
PS: e sulle nomine di Acea nessun commento? :dubbio: strano...
PPS: omunque, a proposito di lievitazione, prima o poi faranno la funivia... :risate2:
sulla funivia tu ci scherzi ma qui la vogliono fare davvero per collegare la città con Monte Pellegrino :cool:. la proposta viene dai lungimiranti rappresentanti di governo che a te piacciono per esclusione :dubbio:
sulla situazione del parco mezzi delle municipalizzate cittadine vieni da me a verificare e poi sono certo che alla Raggi farai un monumento. Per dire:cool:
quanto all'ACEA lasciala lavorare e vedrai che te lo farà diventare un gioiellino dal carrozzone quale è stato. Tu sei giovane :ph34r: e certe cose non puoi saperle, ma conosco uno dell'Azienda che per anni sai cosa ha fatto? Per divergenze con la dirigenza si è comprato una sacca da colf (e qui comprendiamo perché i tuoi compari ci tengono tanto a garantire l'ennesima buffonata) e lo trovavi sui green da mane a sera. Indovina chi ha pagato il suo lauto stipendio. Mio giovane :dubbio: amico, quando raggiungerai la mia età e peggio ancora quella di flag, arriverai anche tu alla conclusione che non tutto quello che passa il governo è il meno peggio. Ti resterà soltanto il piacere dell'ironia e un senso di triste accettazione ma con la speranza che il futuro sia migliore del passato. Ti si ammosceranno le certezze (e se tanto mi da tanto non solo quelle) e pretenderai soltanto un po' di giustizia, un pizzico di onestà, e ogni tanto un poco di pilu.