Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Quale sicurezza? Che siamo una colonia degli americani. :dubbio:
anche, e dovendo scegliere il colonizzatore, visto che da soli non siamo nulla, direi che è il meno peggiore
in culo ai deliri sovranisti, sia quelli di chi sa che sta raccontando puttanate (meloni) sia quelli che per ignoranza o peggio ci credono (da salvini, o meglio, da alcuni del cerchio magico di salvini, a paragone ed altri )...il sovranismo non fa altro che cambiarci il padrone...o rimanere con quello attuale, solo più incaxxato :)
-
tranquilli, cambierà tutto adesso, siamo in una botte di ferro [emoji16]
-
-
Citazione:
flag
anche, e dovendo scegliere il colonizzatore, visto che da soli non siamo nulla, direi che è il meno peggiore
in culo ai deliri sovranisti, sia quelli di chi sa che sta raccontando puttanate (meloni) sia quelli che per ignoranza o peggio ci credono (da salvini, o meglio, da alcuni del cerchio magico di salvini, a paragone ed altri )...il sovranismo non fa altro che cambiarci il padrone...o rimanere con quello attuale, solo più incaxxato :)
Sa di film già visto, la meloni va su, lo spread arriva a 250 punti e la cazzara si dimette.
Si accettano scommesse.
"Democrazia" :D
-
Citazione:
flag
I servizi dipendono dal governo, e si occupano di sicurezza nazionale...
minchia che ridere....
sicurezza nazionale....... i cazzi orci loro li chiamano così.... interesse nazionale...
ma tu fili' ..ti senti sicuro e in buone mani con chi veglia su di te onesto cittadino contribuente vaccinato obbediente?🍌
-
Allegati: 1
Io più sicuro che essere vegliato da questi forse sì.
Ma ovviamente imho
Allegato 278644
-
Citazione:
Alebrasa
Sa di film già visto, la meloni va su, lo spread arriva a 250 punti e la cazzara si dimette.
Si accettano scommesse.
"Democrazia" :D
mq guarda che lo spread nn è un arma di ricatto...
già lo scrissi anni fa, e venni tacciato...
nn ho voglia di cercare i messaggi...
macari macari Monaco che ha tanta memoria, sai gustando cefali....il pesce rafforza i concatenamti cognitivi.... il messaggio lo trova....
-
Citazione:
massi69
mq guarda che lo spread nn è un arma di ricatto...
già lo scrissi anni fa, e venni tacciato...
nn ho voglia di cercare i messaggi...
macari macari Monaco che ha tanta memoria, sai gustando cefali....il pesce rafforza i concatenamti cognitivi.... il messaggio lo trova....
Mi sa che ha ragione, flag, sei ossessionato.
Fatti curare.
Oltre che fastidioso prendendoti licenze che non ti spettano (@_sabba_ anche basta eh?)
-
Citazione:
Monacograu
Mi sa che ha ragione, flag, sei ossessionato.
Fatti curare.
Oltre che fastidioso prendendoti licenze che non ti spettano (@_sabba_ anche basta eh?)
🤣
-
I sovranisti sono soggetti che vogliono. "stampare moneta" ovvero aumentare il debito. O lo paghiamo noi o i nostri figli oppure aspettiamoci che vengano tagliati i servizi.
Lo scempio grillino di buttar soldi su reddito di cittadinanza e superbonus e i condoni fatti con il panzone (saldo e stralcio) sono tutti soldi di tassazione che ci troveremo.
Il problema del Gollum e del Panzone, e ripeto chi parla è un conservatore di destra, fanno solo quello che la folla richiede. Senza tenere conto delle conseguenze, populismo puro.
Se la storia del Metropol e le amicizie del Panzone con una dittatura comunista non vi spaventano, penso che non abbiate chiaro il quadro generale.
Il guaio dell'Italia è che le discussioni politiche finiscono a banane e cefali. Ma pochissimi hanno strumenti per potere analizzare e capire che una proposta politica qualunquista ha come effetto la rovina.
Vi consiglio di vedere come è andata in Venezuela, in Bolivia e come sta andando nei paesi fintamente europei (tipo Ungheria). Tutte realtà che si "oppongono all'impero" dove però se protesti finisci nei guai.
A settembre ho una paura che salga la Meloni, li sarebbe veramente un disastro e quando nomineranno una trojika per pagare i debiti fatti dalla finta fascista, pensate a quanto siete stati furbi.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk