Visualizzazione Stampabile
-
uhmmmm vabbò vorra dire che vedremo che faranno quelli con le 675... penso proprio nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
uhmmmm vabbò vorra dire che vedremo che faranno quelli con le 675... penso proprio nulla.
beh se avessi il 675 come luogo di incontro sceglierei varano durante il triumph day....mi sembra più che appropriato...
-
Citazione:
Filomao
No tony cazzo, perche'? Proprio ora che mi avevi convinto!!!!
perche' non vedo il motivo di sfacchinarmi per un raduno che piaccia a molti e non a me.
poi visto che non un utente si sia proposto di fare qualcosa...
a sto' punto se e' una cosa tra amici e appassionati di un certo tipo di moto le cose cambiano.
t300 e t595 sono argomenti che trovano convergenza in molti motociclisti.
le affinita' emotive son maggiori rispetto alle 675.
ce' poco da fare.
ciao.
-
Citazione:
MrTiger
beh se avessi il 675 come luogo di incontro sceglierei varano durante il triumph day....mi sembra più che appropriato...
il fatto che te ripsetto a loro almeno proponi, loro manco ci pensano, tanto lamoto (scritto di proposito così) la usano poco e poi un si sa che ci fanno...
-
Citazione:
legend78
il fatto che te ripsetto a loro almeno proponi, loro manco ci pensano, tanto lamoto (scritto di proposito così) la usano poco e poi un si sa che ci fanno...
la daytona 675 è una moto sportiva votata alla pista non vedo che uso dovrebbe avere...poi non c'è nulla da proporre il triumph day c'è gia... non credo che qui nessuno si debba sentire il diritto di dire quanto e come usare la moto, io ad esempio la uso solo per divertimento non in città non per andare al lavoro è il mio punto di vista che è mio e non deve essere per forza lo stesso di altri.
personalmente apprezzo di piu chi in sto periodo va a girare a valencia che chi la usa sotto la neve:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
la daytona 675 è una moto sportiva votata alla pista non vedo che uso dovrebbe avere...poi non c'è nulla da proporre il triumph day c'è gia... non credo che qui nessuno si debba sentire il diritto di dire quanto e come usare la moto, io ad esempio la uso solo per divertimento non in città non per andare al lavoro è il mio punto di vista che è mio e non deve essere per forza lo stesso di altri.
personalmente apprezzo di piu chi in sto periodo va a girare a valencia che chi la usa sotto la neve:laugh2:
tu quoque...
che Caino:dry:
-
Kakkien
che succede???
due giorni che non apro e trovo subito ste cose???
Tony ci hai messo fuori come mai solo le T300 e le T595??
Le culone????:biggrin3:
Non sono forse della stessa famiglia???:cry:
vabbè vorrà dire che il prossimo anno lo si fà agli estremi lembi della madre patria EST.
chi si mette in lista???:biggrin3::w00t:
-
..adesso vengo con il Pantheon di mia moglie...
-
Citazione:
Big Marino
Kakkien
che succede???
due giorni che non apro e trovo subito ste cose???
Tony ci hai messo fuori come mai solo le T300 e le T595??
Le culone????:biggrin3:
Non sono forse della stessa famiglia???:cry:
vabbè vorrà dire che il prossimo anno lo si fà agli estremi lembi della madre patria EST.
chi si mette in lista???:biggrin3::w00t:
Marino.
non e' fuori nessuno.
semplicemente si vorrebbe dare un tipo di indirizzo all'incontro.
unire le Daytona ( tutte le t595 e 955i ) con le fuori produzione ante 2002 e' solo un modo per dare una intonazione alla giornata.
certamente il DR. Male con lo scooterone di sua moglie sara' il benvenuto!!
quanto alla tua proposta...
sei sempre in tempo.
ADORO TRIESTE!!!
Ciao!!
-
Citazione:
tonidaytona
Marino.
non e' fuori nessuno.
semplicemente si vorrebbe dare un tipo di indirizzo all'incontro.
unire le Daytona ( tutte le t595 e 955i ) con le fuori produzione ante 2002 e' solo un modo per dare una intonazione alla giornata.
certamente il DR. Male con lo scooterone di sua moglie sara' il benvenuto!!
quanto alla tua proposta...
sei sempre in tempo.
ADORO TRIESTE!!!
Ciao!!
l'idea delle fuori produzione non è male
Tony buon lavoro per l'organizzazione :)