Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
ma tu dici che inconsciamente posso aver subito mentalmente un plagio inconsapevole che tende a farmi seguire la dottrina?
perchè plagio?
io penso che ti piaccia proprio, e che illustri il tuo pensiero
-
Domenica sono andato a Pesaro (in auto), e in autostrada ho visto (abbiamo visto) più soggetti che guidavano da soli con la mascherina indossata perfettamente (naso e bocca) ai 120-130 all’ora, per giunta con un traffico ridottissimo (auto che procedevano a centinaia di metri l’una dall’altra).
Questi soggetti terranno su la mascherina a vita.
Psicovirus, ma di brutto brutto.
Ne capisco l’utilizzo in un ospedale o in luoghi chiusi affollatissimi, ma da soli in autostrada c’è qualcosa che non va nelle sinapsi.
:laugh2:
P.S. ecco perché “lotto” con i vaccini di mia moglie, che fortunatamente sembra desistere
-
Citazione:
flag
perchè plagio?
io penso che ti piaccia proprio, e che illustri il tuo pensiero
dici?
io nn ho pensieri
solo piccoli mutamenti del campo elettrico attraverso le sinapsi per regolare la respirazione 🍌
-
Citazione:
Marco Manila
Non voglio fare polemica perchè non mi interessa però io sono appena stato in Olanda 6 giorni e li non ci sono nè mascherine (nè fuori nè dentro) ne green pass e nonostante una % di vaccinati relativamente bassa (attorno al 70% per la seconda dose, 50 per la terza) si fà una vita assolutamente normale da mesi.
Sono stato anche in Francia poco fà e anche li stessa cosa, e dopo aver parlato con la gente del posto posso assicurarvi che ai loro occhi noi siamo degli alieni per tutte le restrizioni assurde che abbiamo tutt' ora...
L' ho già detto nei mesi scorsi ma è davvero la prima volta in vita mia che mi vergogno di essere italiano e di avere un governo così opprimente e cieco.
Sai da quanto lo sto dicendo... ma ti aggiungo che ero in Egitto l'altra settimana e gli italiani stanno tutti senza mascherine senza nessun tipo di distanziamento.... neanche nei bus mettono il bavaglio. Significa che lo fanno solamente perché c'é l'imposizione e la ghettizzazione in Italia e non perché credono veramente a questa sceneggiata italiana.
In un paese dove c'é ancora l'obbligo di vaccino covid per poter lavorare e esiste ancora il green pass...é incredibile dove siamo finiti.
-
anche io mi vergogno di essere italiano, anche se per motivazioni un pochino differenti
per esempio, ma non solo, l'ipocrisia di chi parla del futuro dei nostri figli, ma poi, quando il discorso va alle tasse e alle spese sociali, si comprende bene che i figli a cui pensa sono solo i suoi
per dire
-
Finchè c’è Speranza, non c’è speranza.
:sad:
-
Citazione:
navigator
Sai da quanto lo sto dicendo... ma ti aggiungo che ero in Egitto l'altra settimana e gli italiani stanno tutti senza mascherine senza nessun tipo di distanziamento.... neanche nei bus mettono il bavaglio. Significa che lo fanno solamente perché c'é l'imposizione e la ghettizzazione in Italia e non perché credono a questa sceneggiata italiana.
quindi non sono impazziti tutti e senza speranza, come sostiene sabba...c'è possibilità di un ritorno alla normalità...
-
In realtà la speranza c’è, ed è quella che vada via il prima possibile il ministro omonimo che ha fatto danni incalcolabili.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Domenica sono andato a Pesaro (in auto), e in autostrada ho visto (abbiamo visto) più soggetti che guidavano da soli con la mascherina indossata perfettamente (naso e bocca) ai 120-130 all’ora, per giunta con un traffico ridottissimo (auto che procedevano a centinaia di metri l’una dall’altra).
Questi soggetti terranno su la mascherina a vita.
Psicovirus, ma di brutto brutto.
Ne capisco l’utilizzo in un ospedale o in luoghi chiusi affollatissimi, ma da soli in autostrada c’è qualcosa che non va nelle sinapsi.
:laugh2:
P.S. ecco perché “lotto” con i vaccini di mia moglie, che fortunatamente sembra desistere
Ne incontro tanti anche io nei parchi pubblici dove ci sono 4 gatti a centinaia di metri e mi verrebbe da fermarmi e chiedergli "Scusi, perchè indossa la mascherina all' aperto in mezzo al nulla e a nessuno?" ma so già che perderei tempo, questa gente è stata rovinata psicologicamente, difficile che si riprenda.
Sono sempre più convinto di andare all' estero alla prima occasione, non l' avrei mai detto...
-
In autostrada, da soli, ai 130, ma ti rendi conto di quanto si sono spappolati il cervello?
È davvero preoccupante…..
:cry: