Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
sulla funivia tu ci scherzi ma qui la vogliono fare davvero per collegare la città con Monte Pellegrino :cool:. la proposta viene dai lungimiranti rappresentanti di governo che a te piacciono per esclusione :dubbio:
sulla situazione del parco mezzi delle municipalizzate cittadine vieni da me a verificare e poi sono certo che alla Raggi farai un monumento. Per dire:cool:
quanto all'ACEA lasciala lavorare e vedrai che te lo farà diventare un gioiellino dal carrozzone quale è stato. Tu sei giovane :ph34r: e certe cose non puoi saperle, ma conosco uno dell'Azienda che per anni sai cosa ha fatto? Per divergenze con la dirigenza si è comprato una sacca da colf (e qui comprendiamo perché i tuoi compari ci tengono tanto a garantire l'ennesima buffonata) e lo trovavi sui green da mane a sera. Indovina chi ha pagato il suo lauto stipendio. Mio giovane :dubbio: amico, quando raggiungerai la mia età e peggio ancora quella di flag, arriverai anche tu alla conclusione che non tutto quello che passa il governo è il meno peggio. Ti resterà soltanto il piacere dell'ironia e un senso di triste accettazione ma con la speranza che il futuro sia migliore del passato. Ti si ammosceranno le certezze (e se tanto mi da tanto non solo quelle) e pretenderai soltanto un po' di giustizia, un pizzico di onestà, e ogni tanto un poco di pilu.
Perdonami ma inizio la risposta con un bel :)
Non per mancanza di rispetto, ma perchè a parte il fatto che non sono tanto giovane (le certezze, ma solo quelle, mi si sono ammosciate dal quel dì ;)), il mondo Acea ti assicuro che lo conosco moooolto meglio di te e non ho certo bisogno che mi venga spiegato con un esempio colfistico (la "c" non è casuale :senzaundente:)...mi chiedo solo perchè quando altri partiti si dividono le poltrone in base alle loro correnti interne gridiate allo scandalo e quando lo fa la Raggi il mantra è...lasciatela lavorare...:dubbio:oppure quando si parla di mezzi dell'Atac, azienda di cui la Raggi ha di fatto azzerato i vertici e preso i voti, il paragone si sposta sulla bellissima quanto poco vivibile Palermo nell'ennesimo tentativo di dire che gli altri sono peggio per non affrontare i propri errori...
Infine sulla funivia, ma vale anche per tutto il resto: se coloro i quali (secondo) me sono i meno peggio fanno delle ca@@ate, io lo ammetto, proprio perchè quelle certezze le ho perse da tempo e non credo ai salvatori puri della patria...ho votato Marino ma, lo dico per la milionesima volta, era giusto che andasse a casa...
Nel "popolo grillino" questa coerenza non la vedo, ma vede sempre più un denigrare gli altri che son peggio e ingoiare qualsiasi porcata si faccia nel movimento a prescindere...ma forse, nonostante l'età sono giovine dentro e non ci arrivo :dubbio:
Con eteroaffetto :senzaundente:
-
Citazione:
tbb800
sulla funivia tu ci scherzi ma qui la vogliono fare davvero per collegare la città con Monte Pellegrino :cool:. la proposta viene dai lungimiranti rappresentanti di governo che a te piacciono per esclusione :dubbio:
sulla situazione del parco mezzi delle municipalizzate cittadine vieni da me a verificare e poi sono certo che alla Raggi farai un monumento. Per dire:cool:
quanto all'ACEA lasciala lavorare e vedrai che te lo farà diventare un gioiellino dal carrozzone quale è stato. Tu sei giovane :ph34r: e certe cose non puoi saperle, ma conosco uno dell'Azienda che per anni sai cosa ha fatto? Per divergenze con la dirigenza si è comprato una sacca da colf (e qui comprendiamo perché i tuoi compari ci tengono tanto a garantire l'ennesima buffonata) e lo trovavi sui green da mane a sera. Indovina chi ha pagato il suo lauto stipendio. Mio giovane :dubbio: amico, quando raggiungerai la mia età e peggio ancora quella di flag, arriverai anche tu alla conclusione che non tutto quello che passa il governo è il meno peggio. Ti resterà soltanto il piacere dell'ironia e un senso di triste accettazione ma con la speranza che il futuro sia migliore del passato. Ti si ammosceranno le certezze (e se tanto mi da tanto non solo quelle) e pretenderai soltanto un po' di giustizia, un pizzico di onestà, e ogni tanto un poco di pilu.
Quoto quasi tutto:)........... purtroppo ci affanniamo sulle terapie, ma sono convinto che non abbiamo fatto una corretta e onesta diagnosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
Quoto quasi tutto:)........... purtroppo ci affanniamo sulle terapie, ma sono convinto che non abbiamo fatto una corretta e onesta diagnosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo...intendi tutti te compreso?:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Abbiamo...intendi tutti te compreso?:biggrin3:
puo' essere: lo scenario ci porta spesso a discutere nella maniera sbagliata, e a essere trascinati da grandi idee, per appoggiare/giustificare le quali molti , consapevolmente o meno, fanno analisi (diagnosi) che l'ultimo dei miei collaboratori non si azzarderebbe a presentarmi...........
-
Citazione:
flag
puo' essere: lo scenario ci porta spesso a discutere nella maniera sbagliata, e a essere trascinati da grandi idee, per appoggiare/giustificare le quali molti , consapevolmente o meno, fanno analisi (diagnosi) che l'ultimo dei miei collaboratori non si azzarderebbe a presentarmi...........
più probabile somiglino alle tue analisi del sangue :)
-
Citazione:
Dennis
più probabile somiglino alle tue analisi del sangue :)
le mie analisi il mese scorso erano perfette: il contenuto in grignolino era nella media, e sono quello di refosco aveva superato di poco il limite:oook:
-
quasi come quelle della serracchiani...:biggrin3:
-
Citazione:
flag
"Molti" è diplomatica:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
"Molti" è diplomatica:biggrin3:
e' la verita'
fra i molti metterei:
politici assortiti
giornali assortiti
blog assortiti
utenti del TCP assortiti
:)
Citazione:
rjng
quasi come quelle della serracchiani...:biggrin3:
confondi degli onesti dilettanti con dei seri professionisti................non mi offendere (ovviamente io sono il professionista) :senzaundente:
-
Citazione:
flag
e' la verita'
fra i molti metterei:
politici assortiti
giornali assortiti
blog assortiti
utenti del TCP assortiti
:)
confondi degli onesti dilettanti con dei seri professionisti................non mi offendere (ovviamente io sono il professionista) :senzaundente:
beh..mettere il TCP appena sotto i blog mi par mancanza di considerazione..:biggrin3:
poi basta con sti assortiti...qui di assortito non c'è un beato angelico...
...sottovaluti la serracchiani....:biggrin3: