Visualizzazione Stampabile
-
che banda di vecchi babbioni rincoglioniti quassu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
che banda di vecchi babbioni rincoglioniti quassu
Una volta eravamo belli e giovani...p.s. belli lo siamo ancora [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fabrizio 64
Non sei d'accordo con un poco più che 50enne che si colloca con pieno diritto nella categoria dei tuoi genitori [emoji41]
A parte che non capisco la risposta, con 7 anni più di me (se il tuo nickname esprime il tuo anno di nascita) la vedo dura collocarti nella categoria dei miei gentori...;)
-
Citazione:
Monacograu
A parte che non capisco la risposta, con 7 anni più di me (se il tuo nickname esprime il tuo anno di nascita) la vedo dura collocarti nella categoria dei miei gentori...;)
Non certamente categoria di età ma di sacrificio si
-
Ragazzini, io alla vostra età...:lingua:
Comunque credo sia vero: per la generazione adulta negli anni '60 uno stipendio medio bastava a far vivere dignitosamente una famiglia, per gli standard di allora. Per gli standard attuali a volte non ne bastano due di stipendi...
-
-
Citazione:
marmass
Ragazzini, io alla vostra età...:lingua:
Comunque credo sia vero: per la generazione adulta negli anni '60 uno stipendio medio bastava a far vivere dignitosamente una famiglia, per gli standard di allora. Per gli standard attuali a volte non ne bastano due di stipendi...
nella "società dell'apparire" (lo standard di oggi) non ti possono bastare 2 stipendi...ma nemmeno 3!
...non a caso molta gente approfittando allegramente :wacko: del credito al consumo si ritrova con le pezze al culo...
-
Non ho capito, visto che il movimento aveva messo 30k€ (e 78k€ la trasmissione Servizio Pubblico), doveva votare o candidarsi con i 5 stelle?
Alla faccia! Quindi questo si che è un tentativo di comprare voti :)
Citazione:
fabrizio 64
Non certamente categoria di età ma di sacrificio si
Allora sei vecchio dentro :)
-
no,i voti vallgono tra i 2 euro e gli 80 euro,rivolgersi direttamente in segreteria di partito,sezione piddy..
-
Citazione:
Stinit
nella "società dell'apparire" (lo standard di oggi) non ti possono bastare 2 stipendi...ma nemmeno 3!
...non a caso molta gente approfittando allegramente :wacko: del credito al consumo si ritrova con le pezze al culo...
a me ne servirebbero 2 come il mio di stipendi
e dire che se non avessi figli potrei girare in Porsche
Citazione:
rjng
no,i voti vallgono tra i 2 euro e gli 80 euro,rivolgersi direttamente in segreteria di partito,sezione piddy..
la simpatia ed unicita dei tuoi commenti e' encomiabile, simpatici ed attesi come un calcio nei coglioni