Visualizzazione Stampabile
-
eilà, banda di cazzoni titolati, chi più chi meno, che si dice ?:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
eilà, banda di cazzoni titolati, chi più chi meno, che si dice ?:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Svezia e Finlandia in Nato, Russia: "Errore con conseguenze di vasta portata"
https://it.notizie.yahoo.com/svezia-...080023908.html
Per fortuna ce la Turchia che ferma un po le cose, e non da la unanimità delle adesioni, no capisco bene perche la NATO sta cercando la guerra da tutte le parte,, cercare vantaggi economici ci sta i soldi fano gola, pero cercare milioni di morte e quasi la distruzione della razza umana dico quasi perche non credo che la radioattività arrivi a tutti gli angoli del mondo.
TONY le magnific
-
Citazione:
massimio
no, come al solito, vuoi semplicemente far polemica, manco tu fossi un laziale. :biggrin3:
Un cazzone senza titolo di studio é un cazzone, un cazzone con il titolo di studio é un cazzone con il titolo di studio. Studiare serve se la mente che studia é predisposta all'apprendimento e all'accrescimento. Studiare solo perché viene imposto dalle regole, dalla famiglia o dal "momento" crea solo una marea di cazzoni titolati, e questo momento che stiamo vedendo oggi ne é uno splendido esempio
No, non si tratta di polemica, si tratta di scrivere le cose come stanno.
Opporre ad un titolo di studio il fatto che dietro possa nascondersi un cazzone è una cosa priva di senso che serve solo a buttarla in caciara cercando di screditare chi ha un titolo di studio.
Il fatto che un cazzone possa prendersi un titolo di studio non è un problema, se vogliamo è un'opportunità che si da ad un cazzone.
Poi magari resta un cazzone o magari migliora un poco.
Il cazzone senza titolo di studio è un cazzone che non ha neanche colto l'opportunità di provare ad essere meno cazzone.
In sintesi, è un gran cazzone.
Citazione:
tony le magnific
Svezia e Finlandia in Nato, Russia: "Errore con conseguenze di vasta portata"https://it.notizie.yahoo.com/svezia-...080023908.html
Per fortuna ce la Turchia che ferma un po le cose, e non da la unanimità delle adesioni, no capisco bene perche la NATO sta cercando la guerra da tutte le parte,, cercare vantaggi economici ci sta i soldi fano gola, pero cercare milioni di morte e quasi la distruzione della razza umana dico quasi perche non credo che la radioattività arrivi a tutti gli angoli del mondo.
TONY le magnific
E già qui ci si potrebbe fermare
Citazione:
tony le magnific
[h=1]no capisco bene perche la NATO sta cercando la guerra da tutte le parte,, cercare vantaggi economici ci sta i soldi fano gola, pero cercare milioni di morte e quasi la distruzione della razza umana dico quasi perche non credo che la radioattività arrivi a tutti gli angoli del mondo.
TONY le magnific
Ma secondo te, Svezia e Finlandia perché chiedono di entrare nella Nato? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
No, non si tratta di polemica, si tratta di scrivere le cose come stanno.
Opporre ad un titolo di studio il fatto che dietro possa nascondersi un cazzone è una cosa priva di senso che serve solo a buttarla in caciara cercando di screditare chi ha un titolo di studio.
Il fatto che un cazzone possa prendersi un titolo di studio non è un problema, se vogliamo è un'opportunità che si da ad un cazzone.
Poi magari resta un cazzone o magari migliora un poco.
Il cazzone senza titolo di studio è un cazzone che non ha neanche colto l'opportunità di provare ad essere meno cazzone.
In sintesi, è un gran cazzone.
:
come al solito meni il can per l'aia...un cazzone rimane un cazzone con mille titoli di studio o con zeru tituli, la sostanza non cambia, cosi come la merda rimane merda anche con lo zucchero a velo sopra. Le apparenze Monaco, le apparenze ....ci soffermiamo roppo sull'apparenza oggi
-
Citazione:
massimio
come al solito meni il can per l'aia...un cazzone rimane un cazzone con mille titoli di studio o con zeru tituli, la sostanza non cambia, cosi come la merda rimane merda anche con lo zucchero a velo sopra. Le apparenze Monaco, le apparenze ....ci soffermiamo roppo sull'apparenza oggi
è un punto di vista interessante: supponi quindi una questione genetica?
la genetica del cazzone ?
-
[QUOTE=Monacograu;7732112
Ma secondo te, Svezia e Finlandia perché chiedono di entrare nella Nato? :cipenso:[/QUOTE]
se la tua domanda e per fare pensare che vano dentro per avere vantaggi economici non credo sono paesi molto ricchi con un PIL alto.
Essere parte della NATO vi da una sicurezza a livello armi offerte della NATO, altro non vedo :cool:
Continuare a essere NEUTRALI come hanno fatto da 30 anni cosa hanno di guadagnare tanto TANTO,,,,, PER ESEMPIO le citta ancora integre e la PACE e cosa hanno da perdere TUTTO,,,, allora e meglio che siano fuori della NATO,,,, non credo che sia difficile da capire,,, pero con gli aventi che se vedono gg a gg sembra di SI.
TONY le magnific
-
Citazione:
massimio
io? :)
Citazione:
massimio
E quindi cosa proporresti? Di escludere i cazzoni dal diritto allo studio? :)
La verità è una: sebbene un cazzone sia un cazzone, preferisco che mi operi un laureato in medicina con tirocinio e specializzazione piuttosto che un bidello che ha avuto la mamma in ospedale e il cugino di un suo amico infermiere.
Ma, per te, evidentemente, sarebbe un fermarsi alle apparenze e quindi ti faresti tranquillamente operare dal bidello di cui sopra.
-
-
Citazione:
Monacograu
io? :)
E quindi cosa proporresti? Di escludere i cazzoni dal diritto allo studio? :)
La verità è una: sebbene un cazzone sia un cazzone, preferisco che mi operi un laureato in medicina con tirocinio e specializzazione piuttosto che un bidello che ha avuto la mamma in ospedale e il cugino di un suo amico infermiere.
Ma, per te, evidentemente, sarebbe un fermarsi alle apparenze e quindi ti faresti tranquillamente operare dal bidello di cui sopra.
ma secondo te ad un bidello gli darebbero il bisturi in mano ? ma che discorsi del menga faiiiiiiiiiiiiiiiiii, smetti di fare il cazzone:biggrin3: