Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Siamo alla follia totale di un essere umano ammalato di potere, uno porta alla disfatta storica un partito politico, prima si dimette poi si dimette dopo che è stato fatto un governo dichiarandosi all'opposizione (di cosa non si sa) facendo una conferenza stampa seconda come demenza di contenuti solo a quella di buffon... Poi fa finta di ritirarsi a fare il semplice senatore controllando di fatto il partito mandando a metterci la faccia una persona tutto sommato pure onesta che fa tutto secondo una linea coerente... Che indice una assemblea importantissima per decidere la linea da prendere e lui che fa? 2 giorni prima si permette di andare in diretta Tv sputtanando tutto quello fatto dal reggente rendendo inutile la direzione di 2 giorni dopo facendo capire che di fatto non si è mai dimesso e che il partito lo comanda lui.
Quanto mi fa schifo..
Fermo restando che la sua decisione di non allearsi con il M5s è ineccepibile dal suo punto di vista...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ha fatto l'unica cosa che una persona con un minimo di buon senso avrebbe fatto
in questa situazione, difficile, escono tutte le correnti interne del pd, correnti che pesano meno della sua, e si vogliono consegnare a chi li ha insultati per anni, loro si, per salvare una poltrona
giusta l'idea dello streaming, nel quale avrei fatto andare anche bersani, e avrei invitato grillo, come ai bei tempi, assieme a giggino il confuso
e considera che non ho mai votato pd in vita mia
ma la logica e' logica
e la proposta cinquestelle non esiste
facciano la direzione, facciano uscire una linea politica chiara
e vadano alle elezioni
a settembre
p.s. se ha fatto quello che ha fatto, significa che il reggente ha fatto o detto qualcosa di diverso rispetto a quello che aveva concordato
la vita e' cosi'
Citazione:
Dennis
ennò
da 5 anni oltre a vomitare merda cambiano statutononstatuto ogni giorno, gli honesti te li dovrai sorbire ancora a lungo
:)
dai: non ha fatto un passo indietro, il vecchio renzie, lo ha fatto di lato :oook:
-
Citazione:
flag
ha fatto l'unica cosa che una persona con un minimo di buon senso avrebbe fatto
in questa situazione, difficile, escono tutte le correnti interne del pd, correnti che pesano meno della sua, e si vogliono consegnare a chi li ha insultati per anni, loro si, per salvare una poltrona
giusta l'idea dello streaming, nel quale avrei fatto andare anche bersani, e avrei invitato grillo, come ai bei tempi, assieme a giggino il confuso
e considera che non ho mai votato pd in vita mia
ma la logica e' logica
e la proposta cinquestelle non esiste
facciano la direzione, facciano uscire una linea politica chiara
e vadano alle elezioni
a settembre
p.s. se ha fatto quello che ha fatto, significa che il reggente ha fatto o detto qualcosa di diverso rispetto a quello che aveva concordato
la vita e' cosi'
:)
dai: non ha fatto un passo indietro, il vecchio renzie, lo ha fatto di lato :oook:
Mamma mia se questa è logica ... Se questo è un comportamento serio condoglianze ai partiti e al Pd
Rimango sempre più allibito.... E non da Renzi
Comunque se per te ha fatto bene, allora non ti rimane che votarlo uno così
-
Citazione:
jamex
Mamma mia se questa è logica condoglianze.... Se questo è un comportamento serio condoglianze...
Rimango sempre più allibito.... E non da Renzi
condoglianze a chi?
ci sono conseguenze a cose dette e fatte
e se non e' logica, ti prego, dimmi dove non la e'
e se non e' serio, dimmi dove
giacomo, fattene una ragione, c'e' chi la pensa diversamente da te , e per me e' giusto tutto cui' che porta a sconfiggere un'idea sbagliata e pericolosa
e magari , anche se non ne sono sicuro, anche per renzi e' cosi'
-
Citazione:
flag
condoglianze a chi?
ci sono conseguenze a cose dette e fatte
e se non e' logica, ti prego, dimmi dove non la e'
e se non e' serio, dimmi dove
giacomo, fattene una ragione, c'e' chi la pensa diversamente da te , e per me e' giusto tutto cui' che porta a sconfiggere un'idea sbagliata e pericolosa
e magari , anche se non ne sono sicuro, anche per renzi e' cosi'
Condoglianze al pd
Non è logico in quanto si sarebbe dimesso per la batosta elettorale e il partito è in mano ad un altro che sta operando in una maniera logica e lineare. Non ti puoi permettere 2 giorni prima di sbucare fuori dal nulla e delegittimarlo.. Se era una persona seria quelle cose non le diceva in televisione e con quelle tempistiche, è folle.
Se uno si dimette si dimette e basta.
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che il PD non si debba allenare con il 5stelle perché non ha senso. Su questo ha pienamente ragione ma non ti puoi permettere di comportarti in quel modo delegittimando tutto
-
Citazione:
jamex
Condoglianze al pd
Non è logico in quanto si sarebbe dimesso per la batosta elettorale e il partito è in mano ad un altro che sta operando in una maniera logica e lineare. Non ti puoi permettere 2 giorni prima di sbucare fuori dal nulla e delegittimarlo.. Se era una persona seria quelle cose non le diceva in televisione e con quelle tempistiche, è folle.
Se uno si dimette si dimette e basta.
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che il PD non si debba allenare con il 5stelle perché non ha senso. Su questo ha pienamente ragione ma non ti puoi permettere di comportarti in quel modo delegittimando tutto
delegittimare uno che sta li perche' e' uno dei suoi, ed evidentemente ha fatto qualcosa che non stava negli accordi..............magari sono vecchio, ma ho il sospetto che sia andata cosi'
o che siano daccordo e giochino al poliziotto buono e a quello cattivo.......
potrebbe essere ?
-
Citazione:
flag
delegittimare uno che sta li perche' e' uno dei suoi, ed evidentemente ha fatto qualcosa che non stava negli accordi..............magari sono vecchio, ma ho il sospetto che sia andata cosi'
potrebbe essere ?
Non sta ne in cielo ne in terra ma sei giustamente libero di pensarlo...
-
Citazione:
jamex
Non sta ne in cielo ne in terra ma sei giustamente libero di pensarlo...
in cielo non so, giacomo, ma in terra si
eccome
quotidianamente
in tutte le attivita' che hanno un lato "politico" e nelle quali occorre mettere assieme consenso e/o dissenso
ci sono sempre quelli "de sinistra" veri.......rivolgersi ai d'alema e soci, per via di distruzione di valore e partiti politici
quello si, che come guastatore del partito, della serie "dopo di me il diluvio" , ne ha fatte una piu' di bertoldo........ma non sento nessuno "indinniato" verso di lui
-
Citazione:
flag
potrebbe essere ?
Forse la seconda...ma 5 stelle e pd suonava come mischiare l'acqua con il fuoco
-
Citazione:
flag
in cielo non so, giacomo, ma in terra si
eccome
quotidianamente
in tutte le attivita' che hanno un lato "politico" e nelle quali occorre mettere assieme consenso e/o dissenso
ci sono sempre quelli "de sinistra" veri.......rivolgersi ai d'alema e soci, per via di distruzione di valore e partiti politici
quello si, che come guastatore del partito, della serie "dopo di me il diluvio" , ne ha fatte una piu' di bertoldo........ma non sento nessuno "indinniato" verso di lui
No c'è una forma, che da un senso alle azioni... Comportarsi così è indegno... Comandi il partito? Ok vai in direzione e fai valere la tua maggioranza e giustamente tutto finisce lì... Fare come ha fatto lui non ha fatto altro che avvalorare il pensiero di quanto sia infimo moralmente quella persona.. Per lui è un partito personale che se ne frega della sua base popolare (che giustamente ha abbandonato questo partito). D'Alema non c'entra nulla...
Non ho mai votato a sx ma nel panorama politico mai ho visto una persona del genere..
Citazione:
Stinit
Forse la seconda...ma 5 stelle e pd suonava come mischiare l'acqua con il fuoco
Non ha proprio senso quella alleanza.. Ma. Non c'entra con il comportamento del bomba
-
Citazione:
Dennis
ennò
da 5 anni oltre a vomitare merda cambiano statutononstatuto ogni giorno, gli honesti te li dovrai sorbire ancora a lungo
che due coglioni