Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Io sarei andato alle urne
In realtà sarebbe stato il caso di tornarci prima della pagliacciata giallo/verde, ma ormai è inutile piangere sui milioni sborsati
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
duncan
I veri "coglioni" secondo me sono quelli che non sono in grado di proporre un'alternativa valida, fatta di programmi e non di demonizzazione dell'avversario.
In un momento come questo sarebbe necessaria coesione e condivisione di intenti perché si possa pensare di attirare l'elettorato di quelli che come me non votano da lunghissimo tempo e anche dei delusi dal Movimento 5 stelle, che non saranno pochi....
Il PD cosa fa?
Permette a Renzi di dettare la linea e dimostra ancora una volta di non essere un partito ma un'accozzaglia di persone che condividono solamente l'avversione per la "demoniaca" destra e, FINO A IERI, di quegli "incapaci, inetti, pericolosi....." 5 STELLE.
OGGI......ma al momento è l'unico modo per risalire in sella vista l'impossibilità di misurarsi sul campo con le elezioni.
Citando Machiavelli: "il fine giustifica i mezzi".
Mi sembri Lorenzo quando la riportava sul Leopardi :)
-
Citazione:
Rebel County
e Rousseau che grazie a un misterioso algoritmo acquisisce consapevolezza e si suicida recitando il monologo di Blade Runner.
questa è spettacolare :laugh2:
-
Citazione:
streetTux
questa è spettacolare :laugh2:
trovata online pro' eh
comunque vorrei sfogarmi un momento riguardo uno pseudo grande gruppo di servizi italiano,sono 9 mesi oramai che li inseguo per ricevere 8000 euro di pagamento per un ordine, avete 823 milioni di fatturato e 45000 dipendenti in tutto il mondo, pagate le fatture cazzo
dovete fallire
-
Citazione:
Rebel County
trovata online pro' eh
comunque vorrei sfogarmi un momento riguardo uno pseudo grande gruppo di servizi italiano,sono 9 mesi oramai che li inseguo per ricevere 8000 euro di pagamento per un ordine, avete 823 milioni di fatturato e 45000 dipendenti in tutto il mondo, pagate le fatture cazzo
dovete fallire
Chi è? Anche in privato
-
Citazione:
Monacograu
Chi è? Anche in privato
dei pirla
-
Sta per partire il governo giallo-rosso... Forza Roma [emoji16][emoji16][emoji16][emoji634]
-
-
Finchè la barca va, lasciala andare....
Cit
Topogigio di Maio
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
comunque la figura da pirla che sta facendo salvini e' impagabile
ieri dava i numeri millantando un premier trovato a Biarritz ed un governo comandato da Francia e Germania