esatto :tongue:
tu come le vuoi?? :biggrin3:
ma mr tiger e' un bravo ragazzo infondo..:ph34r::tongue::wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ma come!! qua l'aquistavi la Z?:blink:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4417464
non si sà più niente della neonata.......?
Salve a tutti ragazzi!
Ho appena finito di fare la mia presentazione e adesso, visto che presto saro' possessore di una nuova Speed volevo un po' approfondire il discorso (sono giusto qua no??)...
Dunque l'ho provata in un test ride giusto 2 settimane fa' e...l'altro ieri sono tornato alla concessionaria per ordinarla...bianca, abs. cupolino e forse (sto decidendo) scarico basso.
In permuta daro' il mio Ktm Superduke 990 che posseggo dal giugno 2005 e col quale ho percorso circa 40.000 km. (e mi ci sono trovato un gran bene!!).
Se vi interessa qui di seguito faccio copia-incolla di quello che ho scritto sul mio "vecchio" forum di carotoni (lc8.org) a proposito del succitato test-ride e magari poi ditemi se ci ho visto giusto...
"Sabato scorso, finalmente, dopo mesi che ci pensavo, sono riuscito a provare la nuova Speed Triple 1050 della Triumph, complice una splendida giornata (quasi tiepida) di sole!
Prima (e forse unica) nota stonata è stata l'esiguita' del tempo messomi a disposizione, pensavo almeno una mezz'oretta e invece... "15/20 minuti".
Vabbe' insomma, quasi neanche il tempo per salire e scendere ma la lista pomeridiana di chi come me vuole provarla è bella lunga.
Io dal 2005 ho un Superduke 990 per cui ero molto curioso di provare sto 3 cilindri che sento magnificare da 1 vita.
Che dire, ad essere onesto un po' una delusione, lo credevo piu' "prorompente" invece ha dei bei medi ma non mi hanno entusiasmato.
Agli alti invece (diciamo oltre i 6.000 giri) ho notato tanta pigrizia a salire, ma è probabile che la responsabilita' sia da addebitare ai pochi km. percorsi dall'esemplare che ho provato (meno di mille).
Per il resto invece tutto bene, posizione di guida un po' infossata (rispetto alla mia che è bella alta), ben piantata e rigida di sospensioni (come piace a me), cambio e frizione buoni e morbidi (accetta tranquillamente anche le cambiate senza frizione, al contrario di quanto avevo letto).
Avendo avuto a disposizione solo una rotonda ( e per giunta con l'asfalto "sporco") per capire come scende in piega direi che, come immaginavo, è piu' legnosa e meno agile della mia.
Insomma alla fine posso dire che è una bella moto, in vendita ad un prezzo congruo rispetto a quello che offre, e... che ci sto facendo un serio pensierino!"
scusa bessol....e tu compri una moto che non ti piace come erogazione di motore e come agilità? :blink:
comunque benvenuto e "buon divertimento" :oook:
Provenendo da un bicilindrico bello potente e con un'agilita' unanimemente riconosciuta pari ad una saetta credo sia normale che siano le cose che subito mi sono balzate all'occhio...
Sul motore tre cilindri forse le mie aspettative si erano ingigantite per quanto da anni leggo sul suo conto.:rolleyes:
Lo credevo piu' "strappa-braccia" invece è molto lineare e senza grandi picchi ma la progressione cè tutta...bastava buttare l'occhio sul conta-km/h!!
Salve ragazzi!
Cè qualcuno di voi che abbia la nuova Speed con l'abs?
E dello scarico basso cosa mi dite (o dove posso trovare foto/informazioni sul forum)?