Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Già: il movimento ha usato lei e lei ha usato il movimento. Entrambi ne hanno tratto vantaggio.
O avrebbe dovuto comportarsi secondo le logiche del piu bieco voto di scambio ?
Questo si aspettava il movimento ( non credo, almeno le sue poche teste pensanti) e i suoi poveri sconclusionati adepti? :)
Citazione:
rjng
no,i voti vallgono tra i 2 euro e gli 80 euro,rivolgersi direttamente in segreteria di partito,sezione piddy..
Il problema è quindi di prezzo.........
Citazione:
Rebel County
non rompere i coglioni sono pericoloso
ho smesso di fumare, sono a dieta, ogni sera faccio 5 km col cane,non bevo se non nel weekend
puttanazza eva
Trombare neanche parlarne...........
-
Citazione:
flag
Chi più spende...più spende...come direbbe Paolo Bitta :)
-
Citazione:
flag
Trombare neanche parlarne...........
ora torno di la a dirne quattro al moderatore impettito
-
[QUOTE=flag;7377352]Già: il movimento ha usato lei e lei ha usato il movimento. Entrambi ne hanno tratto vantaggio.
O avrebbe dovuto comportarsi secondo le logiche del piu bieco voto di scambio ?
Questo si aspettava il movimento ( non credo, almeno le sue poche teste pensanti) e i suoi poveri sconclusionati adepti? :)
[QUOTE]
"Una scelta contestata perché privilegiava solo un caso in particolare, e anche perché la trasmissione Servizio Pubblico rivendicò di avere già raccolto 78 mila euro per la famiglia. A quel denaro i pentastellati sommarono 30mila euro – ottenuti risparmiando sulle indennità parlamentari percepite all’Ars – e arrivarono così alla cifra necessaria per riacquistare l’immobile, che divenne “l’esempio per porre al centro del dibattito politico l’impignorabilità della prima casa”.
Quindi nel tuo illuminato ragionamento porre la casa al centro dell'attenzione viene tradotto come sfruttamento pubblicitario da parte di chi si sottrae quattrini per aiutare chi in difficoltà tra le quale anche..
prendo atto dei tuoi sconclusionati ragionamenti,ti auguro maggiore serenità.:oook:
Citazione:
Rebel County
a me ne servirebbero 2 come il mio di stipendi
e dire che se non avessi figli potrei girare in Porsche
la simpatia ed unicita dei tuoi commenti e' encomiabile, simpatici ed attesi come un calcio nei coglioni
I tuoi invero s'alzano pochino dalla comune cagata.:oook:
[QUOTE=Monacograu;7377120]Cavolo se c'è chi con una cifra tra i 2 e gli 80 euro compra voti ... se con 30.000
eHmm...genio...gli euro sono a persona....:oook:
-
Citazione:
rjng
eHmm...genio...gli euro sono a persona....:oook:
E invece i 30.000€ per chi erano? Per una comitiva?
:risatona:
-
Citazione:
Monacograu
E invece i 30.000€ per chi erano? Per una comitiva?
:risatona:
???.....e per chi erano i 30.000 euro...per un ...elettore???...o per....(compila i puntini):risatona:
-
Citazione:
rjng
???.....e per chi erano i 30.000 euro...per un ...elettore???...o per....(compila i puntini):risatona:
Appunto, per un elettore, e manco 30.000€ gli sono bastati per convincersi :risatona::risatona:
Poi se non capisci la battuta, guarda la firma ;)
-
[QUOTE=Monacograu;7377754]Appunto, per un elettore, e manco 30.000
E chi sarebbe l'elettore da 30.000 euro? che so metti un link....non perché non mi fido di quello che scrivi sia chiaro.....:risatona:
-
-
:blink: ...chi mi fa un riassunto delle puntate precedenti?