Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
guarda, io conosco poche cose, e l'unica certezza è che "alla fine avremo due metri di terreno", tanto per fare l'ennesima citazione.
però osservo che qualche miliardo di persone nel mondo si sono attenute alle indicazioni che ha reso, nel senso di indicato, anche se con modalità e tempi diversi, quello che voi chiamate pensiero unico. E che persiste, qua dentro e non solo, una perenne polemica fine a se stessa rispetto alle norme di comportamento che vengono emanate, quasi che le stesse fossero prodomo di qualche interesse sottotraccia e non solo le indicazioni tese a una maggiore e persistente cautela verso un fenomeno virale non ancora del tutto conosciuto e soprattutto debellato.
convengo sui 2 mt....
pero tt cio che scrivi nn dovrebbe darti da pensare che.... visto che un esigua , esiguissima , minoranza si è rifiutata, e sempre si rifiuterà di pensare ed eseguire...
nn esiste un solo modo di vivere e che la verità nn è una sola?
e vedi che l esigua, esiguissima minoranza.....nn si è estinta nel frattempo, ma sopravvive disobbedendo all unica verità di sopravvivenza
questo nn ti da pensare?
tt fortunelli?
-
Citazione:
massi69
convengo sui 2 mt....
pero tt cio che scrivi nn dovrebbe darti da pensare che.... visto che un esigua , esiguissima , minoranza si è rifiutata, e sempre si rifiuterà di pensare ed eseguire...
nn esiste un solo modo di vivere e che la verità nn è una sola?
e vedi che l esigua, esiguissima minoranza.....nn si è estinta nel frattempo, ma sopravvive disobbedendo all unica verità di sopravvivenza
questo nn ti da pensare?
tt fortunelli?
No. Generalmente sopravvivono grazie alle cure dei soggetti che deridono.
Se non avessimo curato le persone che blateravano di complotti e altre idiozie, forse avremmo lasciato la natura svolgere il suo ruolo.
Stiamo vivendo l'intro del film idiocracy.
Per farvi risate pensate al caso del "birds are unreal" ovvero di un ragazzo che diffuso, per scherzo, la boiata che gli uccelli non sono reali. Il guaio è che la gente adesso ci crede.
Vi ricordo che i vari "guru" delle "scienze alternative" hanno uno storico di minchiate sparate abbastanza imbarazzante.
Provate a vedere il CV di uno a caso di questi soggettoni.
Sulle mascherine mi sfugge però chi siano i podery fordy dietro il complotto. Ma io sono mainstream e quindi vivo nel mondo dei covidioti e non ho gli ho aperti.
Non potrò mai capire la realtà [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Doppiaeffe
No. Generalmente sopravvivono grazie alle cure dei soggetti che deridono.
Se non avessimo curato le persone che blateravano di complotti e altre idiozie, forse avremmo lasciato la natura svolgere il suo ruolo.
Stiamo vivendo l'intro del film idiocracy.
Per farvi risate pensate al caso del "birds are unreal" ovvero di un ragazzo che diffuso, per scherzo, la boiata che gli uccelli non sono reali. Il guaio è che la gente adesso ci crede.
Vi ricordo che i vari "guru" delle "scienze alternative" hanno uno storico di minchiate sparate abbastanza imbarazzante.
Provate a vedere il CV di uno a caso di questi soggettoni.
Sulle mascherine mi sfugge però chi siano i podery fordy dietro il complotto. Ma io sono mainstream e quindi vivo nel mondo dei covidioti e non ho gli ho aperti.
Non potrò mai capire la realtà [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
perdonami ma il film me lo sono perso
ma davvero pensi che tt coloro che nn si sono voluti vaccinare stanno campando perche li hanno curati dopo essersi ammalati?
-
Citazione:
massi69
perdonami ma il film me lo sono perso
ma davvero pensi che tt coloro che nn si sono voluti vaccinare stanno campando perche li hanno curati dopo essersi ammalati?
No ma i numeri mi dicono che molti ricoveri in età 35/65 anni si potevano evitare se sovrapponiamo le serie 2020 e 2021 e vediamo chi era vaccinato e chi no.
Personalmente non riesco a capire chi ha fatto una guerra di religione su un rifiuto di un farmaco, che ogni prodotto di quel tipo ha delle controindicazioni e dei side effects , ma nella somma ha più vantaggi che rischi.
Poi ripeto, se i no vax fossero stati coerenti, avrebbero rifiutato i ricoveri in ospedale, dato che lì ci lavorano le persone corrotte da Big Pharma.
Ma viviamo in piena e totale democrazia, e anche a gente che spara balle è garantito il poterlo fare. Finché gente come blondet potrà avere un sito in cui dire stramberie avremo la garanzia che a tutti, perfortuna o purtroppo, è garantito un palco dal quale blaterare.
-
Citazione:
Monacograu
https://www.cdc.gov/coronavirus/2019...sars-cov2.html
Experimental and epidemiologic data support community masking to reduce the spread of SARS-CoV-2, including alpha and delta variants, among adults and children. The prevention benefit of masking is derived from the combination of source control and wearer protection.
Ora non ti allargare però...
perdonami Monaco, ma non so come altro definire un genitore che magari va allo stadio insieme ad altri 80000 individui senza mascherina e la fa invece portare al figlio di 9 anni a scuola solo perché "le regole vanno rispettate"
Citazione:
Soldo
Potrei avere il link, così me lo leggo. Ho letto un articolo del Berliner Morgenpost (era il primo che ho trovato) e la percentuale corrisponde. Dice però che alla ricerca non hanno partecipato tutti i “benedetti” (come vi piace tanto chiamarli) ma una piccola parte.
Attendo risposta e porgo cordiali saluti ;)
ti giro il video passato su MDR, che non é Byoblu ne RadioRadio, se hai letto il Berliner Morgenpost non dovresti avere problemi a comprenderlo....poi basta vedere le immagini della ragazza 15enne....
https://www.youtube.com/watch?v=4TN6qRf7S2U
-
Citazione:
massimio
perdonami Monaco, ma non so come altro definire un genitore che magari va allo stadio insieme ad altri 80000 individui senza mascherina e la fa invece portare al figlio di 9 anni a scuola solo perché "le regole vanno rispettate"
ti giro il video passato su MDR, che non é Byoblu ne RadioRadio, se hai letto il Berliner Morgenpost non dovresti avere problemi a comprenderlo....poi basta vedere le immagini della ragazza 15enne....
https://www.youtube.com/watch?v=4TN6qRf7S2U
Lupacchiotto, ho simpatia per te ma "non ti perdono" (sono sicuro che capirai il senso): hai scritto "i genitori BABBEI che non si oppongono", nulla c'entra lo stadio o altro.
Abbiamo idee diverse (a dir poco) sull'argomento ma non ti ho mai definito ne direttamente ne indirettamente babbeo, that's all ;)
-
gli unici che non si sono vaccinati sono i disoccupati, chi non ha un lavoro "ufficiale" ed i pensionati, oppure chi ha preso il virus
per chi voleva vivere normalmente invece il vaccino era l'unica possibilità, oltre ovviamente al discorso malattia grave
su 108 dipendenti solo 1 donna non si è vaccinata da noi, con parecchi problemi di testa negli ultimi due anni (ha speso 1900 euro di tamponi tra l'altro) e non esce più di casa se non per fare la spesa
-
Citazione:
Monacograu
Lupacchiotto, ho simpatia per te ma "non ti perdono" (sono sicuro che capirai il senso): hai scritto "i genitori BABBEI che non si oppongono", nulla c'entra lo stadio o altro.
Abbiamo idee diverse (a dir poco) sull'argomento ma non ti ho mai definito ne direttamente ne indirettamente babbeo, that's all ;)
monaco, allora dimmi tu come definiresti un genitore che accetta questo scempio. Sinceramente
-
Io so solo che dall’estero ci ridono dietro.
Sono mesi che in Spagna (ad esempio) girano tutti (o quasi tutti) senza mascherina, senza obblighi vaccinali e quant’altro.
Solo in Italia è rimasto il pensiero unico che ci regola pesantemente la vita quotidiana (non è vero, c’è anche in Cina, dove tutto è nato).
Fino al 15 giugno le norme di “contenimento e prevenzione” sono praticamente invariate, e mancano ancora 40 giorni di ‘sta solfa.
Se le infezioni calassero (numericamente) potrei anche dire che fanno bene a mantenerle, ma visto che non cambia nulla non capisco perché perseverare.
:sad:
-
pensa che quelli del governo fanno le regole solo per dare fastidio al forum tcp e si divertono a leggere e si inventano altre cacate solo per darvi fastidio :risate2::risate2::risate2: