Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Falla così................la più bella di tutto il forum!!!:wink_:
Allegato 40782
-
Vituas l'ha provata con l' ABS contattalo in MP se hai bisogno sicuramente ti saprà dare informazioni in merito...
Se vuoi c'e' quella di Coppiglia74 di Speed 2011 in vendita è nuovissima mi sembra 1300km ...un affare da non farsi scappare !!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...le-2011-a.html
-
oggi ho preso il pomeriggio libero e sono andato dal mio concessionario.ho preso la speed demo bianca con abs e l'ho provata per bene.3 ore in giro a cazzeggiare.beh che dire...a parte l'estetica che può piacere o no..di sicuro non é una moto che passa inosservata,così corta e tozza con il codino corto,il monobraccio e i due fanali da psicopatica!a chi dice che si é jappanizzata...ma messa affianco alle jappo resta cmq inconfondibile!
Da guidare é semplicemente fantastica,un motore che spinge da subito sempre in qualsiasi marcia vi toviate...e il suono,il suono é una cosa stupenda con quei borbottii in rilascio!!piantata nelle curve,l'anteriore che da una fiducia quasi si tenesse il perno della ruota anteriore fra le mani!e i freni...il cbr 1000rr che avevo non arriva a queste prestazioni.basta pensare di frenare e si é fermi!
Difetti?il cambio ma ho sentito che é un po il tallone d'achille di questa moto ma tanto lo si usa poco;) e il setting un po duretto delle sospensioni per l'uso su strade un po dissestate,ma come dice il mio concessionario:"non fare la fighetta".la moto migliore che io abbia mai avuto sotto il culo!e visto che a giorni dovrebbe arrivarmene una,sono proprio felice!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bessol
Salve ragazzi!
Cè qualcuno di voi che abbia la nuova Speed con l'abs?
E dello scarico basso cosa mi dite (o dove posso trovare foto/informazioni sul forum)?
Presente.
Non è assolutamente invasivo, non ti accorgi di averlo (ma considera che io e la moto siamo ancora in rodaggio).
-
Citazione:
scarspeed
oggi ho preso il pomeriggio libero e sono andato dal mio concessionario.ho preso la speed demo bianca con abs e l'ho provata per bene.3 ore in giro a cazzeggiare.beh che dire...a parte l'estetica che può piacere o no..di sicuro non é una moto che passa inosservata,così corta e tozza con il codino corto,il monobraccio e i due fanali da psicopatica!a chi dice che si é jappanizzata...ma messa affianco alle jappo resta cmq inconfondibile!
Da guidare é semplicemente fantastica,un motore che spinge da subito sempre in qualsiasi marcia vi toviate...e il suono,il suono é una cosa stupenda con quei borbottii in rilascio!!piantata nelle curve,l'anteriore che da una fiducia quasi si tenesse il perno della ruota anteriore fra le mani!e i freni...il cbr 1000rr che avevo non arriva a queste prestazioni.basta pensare di frenare e si é fermi!
Difetti?il cambio ma ho sentito che é un po il tallone d'achille di questa moto ma tanto lo si usa poco;) e il setting un po duretto delle sospensioni per l'uso su strade un po dissestate,ma come dice il mio concessionario:"non fare la fighetta".la moto migliore che io abbia mai avuto sotto il culo!e visto che a giorni dovrebbe arrivarmene una,sono proprio felice!
Be' anch'io a giorni saro' possessore di una nuova Speed bianca con abs, proprio come l'hai provata tu, certo che 3 ore di demo ride... mi fai invidia!
Io l'ho provata una ventina di giorni fa ma VENTI MINUTI tacci loro...
Quello che vovlevo sapere era se l'abs è disinseribile (neanche in concessionaria me l'hanno saputo dire) e come vaì la moto con questo accessorio montato.
Quanto al resto condivido le tue sensazioni, pero' il cambio di quella che ho provato io era perfetto, addirittura accettava le cambiate senza frizione come fosse di burro!
Vorrei montare uno scarico basso ma omologato, per ora ho visto solo roba della Zard e Mivv ma non mi convincono troppo, forse è ancora presto, tra qualche mese si muoveranno un po' tutti i produttori credo.
-
Citazione:
bessol
Be' anch'io a giorni saro' possessore di una nuova Speed bianca con abs, proprio come l'hai provata tu, certo che 3 ore di demo ride... mi fai invidia!
Quello che vovlevo sapere era se l'abs è disinseribile (neanche in concessionaria me l'hanno saputo dire) e come vaì la moto con questo accessorio montato.
Quanto al resto condivido le tue sensazioni, pero' il cambio di quella che ho provato io era perfetto, addirittura accettava le cambiate senza frizione come fosse di burro!
Vorrei montare uno scarico basso ma omologato, per ora ho visto solo roba della Zard e Mivv ma non mi convincono troppo, forse è ancora presto, tra qualche mese si muoveranno un po' tutti i produttori credo.
Hai visto l'HP CORSE?? che ne pensi?
-
Citazione:
bessol
Guarda anche il Fresco!!!
-
Citazione:
bessol
il concessionario é mio amico da molto,per questo la prova di 3 ore;) l'ho appena sentito e dice che a differenza di quello della Tiger,l'abs della speed NON é disinseribile.
Io aspetto ancora un po per lo scarico...il problema che qua in svizzera con l'omologazione EU mi ci pulisco il cu...lo.L'omologazione Svizzera viene fatta dall'importatore di turno.L'importatore HPcorse (unico scarico laterale che prenderei ora come ora) é uccel di bosco..perciò per ora nada.Fresco non ha un importatore svizzera perciò anche lì niente...e qua se ti beccano con uno scarico non omologato son cazzi amari,scusate il francesismo..
-
Citazione:
everts76™
Hai visto l'HP CORSE?? che ne pensi?
Porca vacca se è bello!!!
Direi vicinissimo a quello che desideravo...
Prezzo??:moneyyy:
Ah dimenticavo... GRAZIE!!!:love2:
Citazione:
bessol
Ecco scusa bastava guardare... trovato il prezzo.
450 euro neanche tanto!
-
Citazione:
bessol
Ecco scusa bastava guardare... trovato il prezzo.
450 euro neanche tanto!
de nada ;-)
scontato :wink_: xke' era piu' iva..:wink_:
cmq e' davvero stupendo...
quasi quasi compro la 2011 solo x mettercelo...:biggrin3::biggrin3: