Visualizzazione Stampabile
-
Semplice, sono un genio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Quindi nel tuo illuminato ragionamento porre la casa al centro dell'attenzione viene tradotto come sfruttamento pubblicitario da parte di chi si sottrae quattrini per aiutare chi in difficoltà tra le quale anche..
prendo atto dei tuoi sconclusionati ragionamenti,ti auguro maggiore serenità.:oook:
il mio illuminato ragionamento diceva altro
ma ovviamente tu lo interpreti come ti fa comodo
e, di piu', l'impignorabilita' della prima casa e' una stronzata galattica
ma non ho voglia di star qui a spiegarti il perche'............vedrai che qualche ragionamento sul rapporto fra mutui e impignorabilita' , girando a casaccio in rete, lo trovi
serenita'
e trullalla'
Citazione:
Stinit
:blink: ...chi mi fa un riassunto delle puntate precedenti?
semplice
ci sono un paio di cazzoni che vomitano stronzate e un guru che benevolmente li bacchetta, onorandoli della sua attenzione :)
Citazione:
Monacograu
sintesi un po' estrema :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Aaa...io invece avevo capito che forte della tua proverbiale generosità avresti messo mano al portafoglio per farci (a noi veterani delle discussioni pseudopolitiche:biggrin3:) un bel regalo...
Citazione:
flag
ma non ho voglia di star qui a spiegarti il perche'............vedrai che qualche ragionamento sul rapporto fra mutui e impignorabilita' , girando a casaccio in rete, lo trovi
serenita'
e trullalla'
semplice
ci sono un paio di cazzoni che vomitano stronzate e un guru che benevolmente li bacchetta, onorandoli della sua attenzione :)
Ma non erano 2 coccodrilli e un orangotango?:biggrin3:
-
Citazione:
flag
'
Ho solo fatto una citazione :dubbio:
Citazione:
Stinit
Aaa...io invece avevo capito che forte della tua proverbiale generosità avresti messo mano al portafoglio per farci (a noi veterani delle discussioni pseudopolitiche:biggrin3:) un bel regalo...
Naaaa....poi rischieresti di essere appellato prezzolato :)
-
Citazione:
Monacograu
:madoo:
Ci rinuncio
:)
Se non sai rispondere a domanda diretta....te la rifaccio....a chi sono andati i 30.000 euro di cui parli?
Citazione:
flag
serenita'
e trullalla'
semplice
"Già: il movimento ha usato lei e lei ha usato il movimento. Entrambi ne hanno tratto vantaggio.
O avrebbe dovuto comportarsi secondo le logiche del piu bieco voto di scambio ?
Questo si aspettava il movimento ( non credo, almeno le sue poche teste pensanti) e i suoi poveri sconclusionati adepti? "
beh....questo è il tuo illuminato ragionamento...c'è anche qualcosa da interpretare? il rapporto tra mutui e pignorabilità della casa di una persona che s'è dato fuoco?...spiega spiega...
-
Citazione:
rjng
Se non sai rispondere a domanda diretta....te la rifaccio....a chi sono andati i 30.000 euro di cui parli?
Ti do un suggerimento per la tua firma “sono responsabile di quello che capisco, ma non di quello che dico” :)
-
Citazione:
Monacograu
Ti do un suggerimento per la tua firma “sono responsabile di quello che capisco, ma non di quello che dico” :)
se non sai rispondere non quotare,se non sai rispondere....fai una figura di merda.
-
Rjng e' in pratuica full steam ahead, o all'italiana, indossati i paraocchi piede giu e dritto contro un muro
-
Citazione:
rjng
se non sai rispondere non quotare,se non sai rispondere....fai una figura di merda.
Dai, #staisereno , se non sai quotare senza dire parolacce o insultare non rispondere :)
-