https://www.amazon.it/LIDL-Scarpe-sn.../dp/B08ZYKGZJC
Visualizzazione Stampabile
Allegato 277975
:smoke_:
L'ennesima cazzata dei no brain. il green pass eterno dove ci sarebbero finiti dentro dati fiscali e sociali.
Ora che anche ai medioevali che hanno rifiutato la scienza è stata levata la boiata del " assenza di stato di diritto " perché durante una pandemia abbiamo dovuto usare mezzi per vaccinare, non posso più tenere filippiche insensate su diritto e scienza.
Non immagino il loro strazio tra qualche anno a vedere che i vaccini hanno avuto meno effetti collaterali dell'aspirina.
Secondo me siamo ai livelli di dolore della mancata apocalisse del 2012 profetizzata dal loro vate Alex Jones. Quando le élite avevano fatto le arche per salvarsi.
Li adoro. Mi divertono.
Chissà su quale cavolata si applicheranno nei prossimi anni. Quella di Putin invaso dalla nato è noiosetta.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
quindi secondo te il tipo nel video dice solo cazzate è tutto questo è tutto normale non sta succedendo nulla è sempre tutto solo una giusta precauzione e un voler mettere le mani avanti nel caso che nuove varianti e nuovi virus si possano ripresentare bussando alla porta di noi cittadini europei inermi che grazie a questi parlamentari lungimiranti potremmo sentirci salvaguardati e possibilitati nella prosecutio temporis di ogni attività vitale altrimenti........poveriannoi
Con qualche virgola e punto avrei avuto qualche dubbio sulla potenziale sensatezza della cosa.
Finora lo scoring del tizio non mi sembra sia stato il top. Se solo voi no brain guardaste, anche solo per un secondo, alle previsioni non avverate dei vostri guru, le vostre granitiche certezze vacillerebbero.
Non faccio parola, sulle fonti utilizzate, perché sono di buon cuore. Il concetto di verifica e validazione delle fonti adottate, potrebbe portare ai numeri negativi la bontà di certe tesi.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Siamo proprio dei geni...
Se parti con carta di identità italiana ti é richiesto gp o test, hai carta di identità straniera nulla.
Mia mamma ha entrambi i documenti e con il documento straniero va diritta senza controlli.
Allegato 277989
dei geni, non c'é proprio altro da aggiungere...e il tutto per cosa?
"signora, lei è una persona molto distratta " (cit)
https://www.nationalgeographic.it/sc...re-gli-esperti
appunto, quindi visto che sono sorpresi dalla rapiditá della sua evoluzione, visto che le mascherine in classe servono e sono servite come il cazzo a la vecchia, ripeto la mia domanda...a cosa é servito mandare a puttane la vita e il cervello di milioni di bambini, ragazzi, adolescenti?