Visualizzazione Stampabile
-
io sono in francia ora
a grenoble ..
nn c è 1 ma dico una persona con una mascherina
sto facendo colazione davanti ad una scuola e nn c è 1 ma 1 bambino con 1 mascherina
siamo un paese di psicopatici paranoici
e nn ve lo volete ficcare in testa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
io sono in francia ora
a grenoble ..
sto facendo colazione davanti ad una scuola e nn c è 1 ma 1 bambino con 1 mascherina
noooooooooooooooooooooo, siamo noi che non accettiamo le regole:biggrin3:
Citazione:
Marce63
Però dai, è stato postato per dimostrare i danni indotti dalle mascherine e poi, dopo avere provato che nello studio non se ne parla, questo diventa improvvisamente una ca@@ata con dati farlocchi finanziata da Speranza?
Scusa monacograu, mi hai anticipato:oook:
secondo me, accecati dalla vostra riluttanza nel vedere le cose, non leggete nemmeno cosa scrivete...ma tante, cazzi vobis
-
Allegati: 4
Allegato 278002 Allegato 278005
@flag senti amme'
ho parlato qua col sagrestano ortodosso e me lo so fatto amico in quanto anche lui nn benedetto , ma benedetto....e mi ha detto che, anche se tengono a dimora solo au prenotazione ed esclusivi uno strappo per te lo può fare..gli ho detto che hai bisogno di una pausa, e un buen ritiro , per meditare....
cosi invece di andarti a bagnarti li a Fiumicino in mz alla melma coi buzziconi, ti fai una settimana di elevazione spirituale in mz all orrido🍌
-
Citazione:
massimio
secondo me, accecati dalla vostra riluttanza nel vedere le cose, non leggete nemmeno cosa scrivete...ma tante, cazzi vobis
:)
-
Citazione:
Monacograu
:)
poi mi spieghi cosa c'hai da ridere:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
Ha due significati:
scimmiottare benevolmente molte tue risposte ad altri post fatte esattamente in questo modo :lingua:
e una grassa risata per quello che hai scritto: o la si pensa come te o si è accecati dalla nostra riluttanza… a leggere mascherine dov’è non c’è scritto mascherine :) ma mi faccia il piacere! :laugh2:
Spingitori di mascherine! Su rieducational channel! :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Ha due significati:
scimmiottare benevolmente molte tue risposte ad altri post fatte esattamente in questo modo :lingua:
e una grassa risata per quello che hai scritto: o la si pensa come te o si è accecati dalla nostra riluttanza… a leggere mascherine dov’è non c’è scritto mascherine :) ma mi faccia il piacere! :laugh2:
Riciclare battute vecchie condendole con post senza contenuto. Check. E fino a prova contraria siete voi ipocondriaci che volete imporre la mascherina e la quarta pera a tutti... io ne ho fatte 3, direi che la quarta se la possono stantuffare dove dico io. :w00t:
:D
-
Citazione:
massi69
secondo me, sei curioso e un po ti piacciono perché lo dai pure tu che un po di verità c è 🍌
leggi un po va..
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-euro/6593618/
sti bastardi
hai capito allora?
dopo quando ti svegli escila la capa dal balcone , guarda se vedi qualche cirro a forma di cippa
sono tra noi, il momento è giunto
dallo stesso articolo
"Un rischio che, anche secondo i periti nominati dai pm liguri, si attesta in una casistica di un caso ogni 70 milioni."
spiace molto, come spiace molto di quel poveretto paladino no vax che ci ha lasciato la pelle per covid
Citazione:
massimio
non mi sembra strano che nel
presente documento è stato realizzato nell’ambito dell’accordo di collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità non venga MAI nominata la parola mascherina, PPi o fp2.....:dubbio:o forse
#nontelodicono apposta perché tanto non ci credereste
ah, ecco, apposto...ma c'è un piccolo particolare: quel documento lo hai indicato tu e lo hai collegato alle mascherine
poi vedi tu, eh...
Citazione:
massimio
la parola "Speranza" oltre alla vittoria della conference league, ti fa venire in mente nulla?
le virtù teologali?
ma non sono un esperto di virtù e anime (non sto parlando di fumetti giapponesi), magari chiedi a massi che è un appassionato del genere
Citazione:
Marce63
Però dai, è stato postato per dimostrare i danni indotti dalle mascherine e poi, dopo avere provato che nello studio non se ne parla, questo diventa improvvisamente una ca@@ata con dati farlocchi finanziata da Speranza?
Scusa monacograu, mi hai anticipato:oook:
direi che siamo a un'ulteriore conferma del delirio :)
Citazione:
massi69
io sono in francia ora
a grenoble ..
io non so come classificare quelli che passano le giornate a contare quelli che guidano soli in macchina con la mascherina e che vanno al supermercato indossandola...:biggrin3:
Citazione:
massi69
Allegato 278002 Allegato 278005
@
flag senti amme'
ho parlato qua col sagrestano ortodosso e me lo so fatto amico in quanto anche lui nn
benedetto , ma
benedetto....e mi ha detto che, anche se tengono a dimora solo au prenotazione ed esclusivi uno strappo per te lo può fare..gli ho detto che hai bisogno di una pausa, e un buen ritiro , per meditare....
cosi invece di andarti a bagnarti li a Fiumicino in mz alla melma coi buzziconi, ti fai una settimana di elevazione spirituale in mz all orrido
cederei solo di fronte ad un invito in un convento benedettino
Citazione:
massimio
ma davvero non lo capisci ? :blink:
Citazione:
Monacograu
Ha due significati:
...ma anche contatori di mascherine...:)
Citazione:
Alebrasa
Riciclare battute vecchie condendole con post senza contenuto. Check. E fino a prova contraria siete voi ipocondriaci che volete imporre la mascherina e la quarta pera a tutti... io ne ho fatte 3, direi che la quarta se la possono stantuffare dove dico io. :w00t:
:D
già, ma intanto tre te ne hanno stantuffate dove dicevano loro, se non ho compreso male :senzaundente:
-
Citazione:
flag
già, ma intanto tre te ne hanno stantuffate dove dicevano loro, se non ho compreso male :senzaundente:
Sul braccio... e finche gliel'ho permesso, ma è un attimo a fare l'ajeje brazorf... :D
-
Citazione:
Alebrasa
Sul braccio... e finche gliel'ho permesso, ma è un attimo a fare l'ajeje brazorf... :D
https://upload.wikimedia.org/wikiped...Brazorf%29.JPG
aldo giovanni e giacomo ai massimi :)