Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
Altre cose serie: Salvini non molla Berlusconi perchè gli ha messo le firme in banca.
C'è un complotto Salvini/Berlusconi/Renzi per non mandare i 5stelle al governo.
Salvini e Renzi "si parlano"
Parola di Di Maio :dry::attentodietro:
...serie...nsomma:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
...nessuno ha notato che sui giornali si inizia a leggere "governo di tregua" di matrice Mattarelliana?:dubbio:
thanks to the dick.. non è che possano fare tanti altri titoli..
salvo un Renzusconi bis (cosa che vedevo e continuo a vedere come ipotesi più probabile) è l'unica realtà possibile..
-
Citazione:
streetTux
thanks to the dick.. non è che possano fare tanti altri titoli..
salvo un Renzusconi bis (cosa che vedevo e continuo a vedere come ipotesi più probabile) è l'unica realtà possibile..
Ma no, perché, possiamo anche stare qui ancora qualche anno aspettando che Di Maio e Salvini la smettano di litigare e trovino un accordo...
-
La cosa si risolve prima...oggi il commissario europeo ha detto che la situazione italica deve trovare al più presto una soluzione (nel segno europeista...)...ha aggiunto che i mercati potrebbero decidere di decidere per tutti...(giustamente direi!!...in fondo comandano loro...)
-
Citazione:
Monacograu
Ma no, perché, possiamo anche stare qui ancora qualche anno aspettando che Di Maio e Salvini la smettano di litigare e trovino un accordo...
ho sempre ritenuto fantapolitica un accordo tra Lega e M5S.. forse ora posso dire di aver avuto ragione.. e mi sento di aggiungere "per fortuna"..
-
Citazione:
streetTux
ho sempre ritenuto fantapolitica un accordo tra Lega e M5S.. forse ora posso dire di aver avuto ragione.. e mi sento di aggiungere "per fortuna"..
Mah, guarda, 5s e Lega li avrei voluti vedere governare per vedere come tenevano fede alle promesse fatte...anche se, ripeto(a malincuore) dovendo rispettare i risultati elettorali è il cdx che deve dare le carte (mi spiace per Di Maio che per sedere su quella poltrona le sta prova di tutte....ma comunque si stia blindando con il terzo mandato :cool:)
-
e dai e fateli governà
cattivoni
-
-
Oggi sono solo due mesi che si è votato...vergogna senza fine questa politica italica.
-
Citazione:
edotto
Oggi sono solo due mesi che si è votato...vergogna senza fine questa politica italica.
Ci pensa Sor Mattarella (in europa gli hanno fatto sentire il ticchettio del timer)...un bel governo "di tregua" e via...