https://www.google.com/amp/s/www.adn...TElpd/amp.html
Finalmente primi....
Visualizzazione Stampabile
https://www.google.com/amp/s/www.adn...TElpd/amp.html
Finalmente primi....
Beh così però nn ci siamo...
Di obblighi nn ne abbiamo avuti,????
Obbligo per lavorare
Obbligo per sport
Obbligo per RSA
Obbligo per sanitari
Obblighi per insegnanti
Obbligo vaccinale per over 50
Obbligo per dipendenti pubblici
Obblighi nn ne abbiamo avuto????
Le competenze???? Beh leggendo , cercando di capire e chiedendo a medici nn lobotomizzati uno cerca di capire....
Perché nn essendo medico allora mi devo fidare cecamente??? E perché? Nn ho il diritto di capire cosa vogliono che io mi inoculi?penso di sì che possono aver inoculato un vaccino senza prove sufficienti è già stato fatto e più di una volta e proprio dalla Pfizer
Vado ad incrociare i morti dei paesi con vaccinazioni che vanno dal 5 al 20% di vaccinati come molti paesi africani dove i morti di COVID sono di un numero ridicolo. Il numero con più morti sono i paese con più vaccinati ...tutto verificabile. .
Morti causati dal protocollo Tachipirina e vigile morte....
Ci sono medici che hanno inviato protocolli con i quali hanno salvato centinaia di pazienti e in risposta invece di avere udienza per capire cosa hanno fatto sono stati radiati...questa è scienza????
Tutti a dire nn è un farmaco sperimentale è stato somministrato a miliardi di persone....peccato che per avere la approvazione di un farmaco vengono fatti dei trial ( fase 1,2 e 3) che certo vengono arruolate sempre più persone ma vengono fatti nel tempo anche fino a 10 anni per vedere gli effetti nel tempo.
Io credo che dopo tutto questo tempo è palese l inefficacia di questi sieri...perché in Inghilterra l ONS parla di copertura negativa ovvero che dopo diverse inoculazioni nn solo l efficacia è pari a 0 ma è negativa ovvero che che chi è tridosato ha più possibilità di essere contagiato e lONS nn è un ente novax...
Credo che se uno ha voglia di capire di informarsi ha tutto il materiale e fonti autorevoli per farlo...se invece uno vuole credere cecamente in un dogma nn vedendo tutte le prove che ci sono alcune te le ho postate e nn bisogna essere primario per leggerle...beh è una scelta...ma nn si può più dire ...che i sieri proteggono altrimenti nn ci sarebbero migliaia di zombie che nonostante nn ci sia più l obbligo continuano ad indossare l ffp2 a 35 gradi ...se credo in un vaccino in tre dosi dovrei essere tranquillo ..
La differenza tra un nn vaccinato e uno che con tre dosi va in giro con la mascherina mm c e entrambi nn credono in questi sieri solo che uno lo ammette l altro no
Solita frase fatta senza straccio di fonte, invece ti posto io dei dati da quando gli adolescenti stanno chiusi in casa i casi di depressione sono raddoppiati. Vivono di più va bene, ma che vita di merda... (per sdrammatizzare) :D
https://www.quotidianosanita.it/scie...colo_id=101769
https://www.corriere.it/cronache/21_...16b61f2f.shtml
Ti diranno che è colpa dei novax... Ormai è un riflesso condizionato. :D
https://youtu.be/2xin__49bdA
Per chiudere...io che ho dei dubbi leggo studi e cerco di capire chi invece è così sicuro della scienza prende tutto per buono senza informarsi ...ascoltando burioni da Fazio ... senza cercare il perché da un anno e mezzo ogni cosa che ci è stata detta si è rivelata una stronzata
continuo a non capirti
io ti ho chiesto se conosci qualcuno che in seguito a cure date da suo medico curante dopo aver contratto l infezione abbia subito danni e se questi si sarebbero potuti evitare con l assunzione di tachipirina e monitorando il quadro evolutivo dello stato della malattia
non capisco su cosa debba farmi l esame di coscienza ...sui peccati miei oppure su quelli della collettivita
io i "ristori" di sto cazzo li ho presi perche concessi in quanto titolare di p iva , codice ateco iscrizione alla cciaa inps ecc ecc
e cio che ho percepito in automatico e' solo servito ad assolvere i pagamenti per la fiscalita del 2020 , mai sospesa nonostante 4 mesi di chiusura forzata
informati se ti conto chiacchiere
i comuni poi, nel 2021 hanno sospeso alcune cose perche ricevuto l ok dal governo per le mancate entrate per loro bilanci, e infatti non hanno piu ristorato un cazzo, e da aprile 2022 tutto è tornato come prima della pandeminchia....... e mi ritengo ancora un fortunato poiche ci sono state categorie ancor piu penalizzate
ma tu forse credi solo alle chiacchiere e ai proclami che senti in tv dai vari coglioni di turno
e ricordati una cosa
noi nn abbiamo chiesto nulla
ci hanno impedito di poter aprire e lavorare e nello stesso tempo hanno chiesto soldi per le tasse ecc ecc
io non so che lavoro fai e se comprendi la complessita nell avere un attivita e quanto questa differisca da genere a genere
e quanto tt le minchiate che hanno fatto abbiano impattato su uno oppure su un altro....
certo, in smartworking al mare oppure al lago oppure se a ogni 27 del mese lo stipendio ti e arrivato uguale uguale a prima pure se si era a casa , e' difficile cogliere le differenze...posso capirlo
e tutto cio che appunto hai scritto dei vari bonus, redditi, questo succede proprio grazie a sto merda di governo non votato e al modo di intendere la societa di sti grandissimi bastardi
facile cosi imporre turbative avendo il potere di poter privilegiare i vari canali da cui prendono cagnotte
vorrei vedere quanti di sti cazzo di monopattini per mongoloidi avrebbero venduto senza lo specchietto sempre per mongoloidi
e l ho gia scritto questo....
vai a comprare un kg di stucco o di scagliola domani vedi quanto costa rispetto a a un paio d anni fa ...e nn c entrano le materie prime....e' il bonus per i mongoloidi che ora ha fatto lievitarentt i costi...ma i mongoloidi pensano che convenga e che i soldilieli regalino perche l hanno sentito dire
Sì ma stai tranquillo che ti parte un trombo.
Ah no, a te non può capitare, non ti sei fatto sierare.
per la prossima pandemia sarebbe bello lasciare tutti liberi, zero vaccini, ospedali al collasso e morti come se piovesse, figa e fatturato!
inizio a sperarlo! [emoji16]
Voi credete davvero che gli ospedali erano al colasso per il covid????
Andate a vedere prima del 2020 ogni inverno ospedali e PS al collasso per influenza stagionale....ogni anno dal 2020 l influenza nn esiste più, sparita...ma , ospedali al collaudo per COVID e nn si ammala più nessuno di influenza???? Nn è che forse forse ci stanno a prendere per il culo ...e forse le terapie intensive nn è che si sono riempite perché aspettando a casa senza curarsi la gente si aggrava???? Forse....
In una pandemia...il governo che fa lascia casa i sanitari... è come se durante un incendio vengono licenziati i pompieri....
Ma nn ci stanno prendendo per il culo ...no
Comincio a pensare che il problema sia Torino:)
dai, non partecipano ai mondiali...almeno qualcosa lasciagliela vincere
come disse qualcuno portavoce della scienzah...funzionicchiano
https://www.youtube.com/watch?v=GOrRYncw-28
ahhhhhh la tua scienzah....quella che fino al 2019 proibiva alle donne incinta di mangiare perfino mortazza e salame o bere un bicchiere di prosecco mentre ad oggi le invita, mentre se lavorano le obbliga, a sottoporsi ad un siero genico sperimentato su una dozzina di topi da laboratorio..............ah beh si beh, mi immagino che studi approfonditi devono aver fatto, quante mortadelle avran fatto mangiare gli anni passati a sti topolini