Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
E di arrivo...su questo punto il comico genovese ha ragione da vendere ...dx sx sono proiezioni mentali sbandierate per raccattare voti...poi una volta dentro ciao!
Ha si ragione da vendere, di destra o di sinistra, pro o contro immigrati, imprenditori o operai, basta che son voti, stica:)
Citazione:
Rebel County
com'era il modello Rajoy di giggino u ripetente?
Sparare sui cittadini che la pensano in modo diverso da lui?
-
Citazione:
Stinit
Dx...sx...tutte chiacchiere
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeee
trullallà
-
Citazione:
Monacograu
Sparare sui cittadini che la pensano in modo diverso da lui?
quindi visto che giggino e dibba mi stanno sulle palle per come ragionano due botte posso tirargliele pure?
-
Citazione:
flag
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeee
trullallà
http://donnaedintorni.com/wp-content.../05/xitecv.jpg
-
Citazione:
Monacograu
Dai,
#staisereno , se non sai quotare senza dire parolacce o insultare non rispondere :)
:oook:..come volevasi dimostrare...:biggrin3:
Citazione:
paper
Facile: alla figlia di un signore di Vittoria che si era dato fuoco a causa del pignoramento della casa.
Un investimento elettorale che probabilmente doveva assicurare un po' di voti nella zona. Magari ha funzionato, ma la beneficiaria non si è sentita impegnata e volendo scendere in politica si è accasata altrove.
Coerenza degli onesti. [url=http://www.lastampa.it/2017/09/29/cultura/opinioni/buongiorno/lultima
ahh...quindi aiutare chi ha bisogno usando soldi propri è comprare voti...ma è autoreferenziale?
[QUOTE=paper;7378128]Facile: alla figlia di un signore di Vittoria che si era dato fuoco a causa del pignoramento della casa.
Un investimento elettorale che probabilmente doveva assicurare un po' di voti nella zona. Magari ha funzionato, ma la beneficiaria non si è sentita impegnata e volendo scendere in politica si è accasata altrove.
Coerenza degli onesti.
L’ultima capriola M5S. L’esultanza di Grillo incrina il mito dell’onestÃ* - La Stampa
Ahh...quindi aiutare chi ha perso la casa usando soldi propri è comprare voti...ma è autoreferenziale?
Citazione:
flag
ma i votanti di sinistra del movimento, quanto dovranno ancora ingoiare..........
quelli di destra(la destra quella vera, la destra sociale.............:)), direi , molto meno........credo si stiano trovando sempre piu' a loro agio
trullallero :senzaundente:
Ma i votanti di sinistra o presunta tale quanto ancora dovranno ingoiare?...a destra meno,molto meno,poi ad ingoiare son abituatissimi..
Citazione:
Rebel County
quindi visto che giggino e dibba mi stanno sulle palle per come ragionano due botte posso tirargliele pure?
A volte tocca ricredermi...Poletti tutti i torti mica li aveva...
-
Citazione:
rjng
A volte tocca ricredermi...Poletti tutti i torti mica li aveva...
peccato che tu invece.............
-
Citazione:
Rebel County
peccato che tu invece.............
mi sa che non l'hai capita...strano.:oook:
-
Citazione:
rjng
mi sa che non l'hai capita...strano.:oook: