Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spiegatemi
mi spiegate perchè sono stato bannato dopo il post qui sopra?
Voglio proprio i motivi, parliamone.
grazie @
_sabba_
grazie per le spiegazioni, bannare a caso sì e dialogo no?
Bello!
Io non ho bannato nessuno…
E pertanto non devo alcuna spiegazione a chicchessia.
La prossima volta però banno io, soprattutto se qualcuno mi accusa di qualcosa che non ho fatto
:wacko:
-
Citazione:
Alebrasa
Non abbiamo scritto solo quello, anche che non sta in strada.
Basta guardare i dati di km77
E ma vallo a spiegare agli analisti da bar, :D un mio amico ha preso la Skoda Octavia RS da maranza l'anno scorso la sta ancora aspettando.
Ma poi hanno dei prezzi ridicoli, specialmente i tombini ibridi.
E intanto la DR con i GPL ogni anno raddoppia il. fatturato.
Ma tanto qua c'è Dennis&Co. che san tutto loro, si comprano auto di merda e son pure contenti, per carità de gustibus eh. :D
Non ti pensare che vengo qui a sfoggiare foto per vantarmi, al massimo giusto per prendervi per il culo. :D
E comunque una Bravo turca guidatela tu, ma pure la Giulietta col 1.4 GPL era un cadavere, centomila volte meglio la Mito. :D
Che tra l'altro non va dritta nei test dell' alce :dubbio:
Massi loro non sono il tipo, quello al massimo lo fa il mio carrozziere che gira con cinque chiappe da 400 cavalli e freni del ghibli... :D M3 ed M4 in zona da lui quando lo vedono cambiano strada, non ci si mettono neanche. :D
E io sempre 20 euro con un pieno faccio, sia auto che moto. E i cassoni muti. :D
E venti euro ti puoi permettere, evidentemente
-
Citazione:
Gonzo123
Guidare la Mito gpl ...... è come andare in giro con un barbecue a rotelle. @
Apox @
z4fun
Organizziamo un raduno e vediamo chi ce l'ha più bella.
:risate2:
Disse quello che guida un cassone da una tonnellata e mezza, la Mito GPL fa da zero a cento in 7 secondi netti, se ti passo affianco ti stacco pure le portiere, se mi becchi in un pezzo guidato non mi vedi neanche.
Fai il bravo su che se no ti ribannano di nuovo e poi ti rimetti a piagne. :D
:D
Citazione:
armageddon
E venti euro ti puoi permettere, evidentemente
No, potrei andare in giro anche con un Ferrari se volessi, quindi?
Qual'e il tuo problema? :D
-
Citazione:
Alebrasa
Disse quello che guida un cassone da una tonnellata e mezza, la Mito GPL fa da zero a cento in 7 secondi netti, se ti passo affianco ti stacco pure le portiere, se mi becchi in un pezzo guidato non mi vedi neanche.
Fai il bravo su che se no ti ribannano di nuovo e poi ti rimetti a piagne. :D
:D
No, potrei andare in giro anche con un Ferrari se volessi, quindi?
Qual'e il tuo problema? :D
Nessuno,sei tu che vai in giro con venti euro di gas a sverniciare SUV.
-
Citazione:
armageddon
Nessuno,sei tu che vai in giro con venti euro di gas a sverniciare SUV.
No no, a me sembrava che mi stessi dicendo che non posso permettermi più di 20 euro di gas, ma noto con piacere vedere che ti sei già ricreduto.
:oook: :D
-
un mi collega anni fà si è preso una uguale a questa, non so di quale serie o motorizzazione, usata, molto bella e tenuta perfettamente.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...rera_front.JPG
-
-
I sociologi vogliono che usiamo i mezzi pubblici :D
Citazione:
IACH
Auto fantastica, dinamicamente un bidone perché aveva l'anteriore troppo pesante (si risolveva leggermente con il benzina più piccolo), ma esteticamente fantastica, condivide gli stessi interni della 159
-
-
Citazione:
IACH
Esteticamente molto bella, peccato per gli interni che erano identici alla 159….stesso errore che fecero a mio avviso con la GT (altra auto tutt’ora bellissima, IMHO) che aveva praticamente gli stessi interni della 147…