Visualizzazione Stampabile
-
Toh, ciàpa, te lo avevamo detto che facevi danni col tuo decreto dignità, ma non ascolti mai...
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=AEWJFhYG
E adesso raccontaci che è colpa del PD e del jobs act. Da quando possiamo cominciare a chiamarti "Il pistola"?
NB: i milanesi confermeranno: pistola ha un'accezione perfino affettuosa :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
Toh, ciàpa, te lo avevamo detto che facevi danni col tuo decreto dignità, ma non ascolti mai...
E adesso raccontaci che è colpa del PD e del jobs act. Da quando possiamo cominciare a chiamarti "Il pistola"?
NB: i milanesi confermeranno: pistola ha un'accezione perfino affettuosa :biggrin3:
Si ok...va bene tutto...però questi del sole dovrebbero mettersi d'accordo tra di loro... dalla Merlino Barisoni ha detto che è chiaro che il rallentamento dell'economia è un fatto per la maggior parte strutturale e in minima parte dovuto all'effetto mediatico dato dai provvedimenti del governo...questi del giornale dicono l'opposto...mma
-
Citazione:
marmass
Ha già dato la colpa al PD...
Citazione:
Monacograu
-
Citazione:
Stinit
Si ok...va bene tutto...però questi del sole dovrebbero mettersi d'accordo tra di loro... dalla Merlino Barisoni ha detto che è chiaro che il rallentamento dell'economia è un fatto per la maggior parte strutturale e in minima parte dovuto all'effetto mediatico dato dai provvedimenti del governo...questi del giornale dicono l'opposto...mma
oddio, devi ascoltare meglio barisoni
col quale mi trovo spessissimo in disaccordo (nella stessa emittente ci sono voci anche diverse...capisco che di questi tempi vadano di moda le testuggini, capisco)
ma diceva che gli argomenti del governo gialloverde, che facevano risalire anche questo dato ai governi precedenti era assai pericoloso...tanto piu' che la disoccupazione su base annua e' in diminuzione, quella congiunturale sul mese scorso e' in aumento...:dubbio:
Citazione:
Monacograu
Come puoi vedere dall’articolo che ho postato ha già dato la colpa al PD
...appunto
fortuna che ero in auto e ho ascoltato barisoni, va lah :)
-
-
Citazione:
flag
oddio, devi ascoltare meglio barisoni
col quale mi trovo spessissimo in disaccordo (nella stessa emittente ci sono voci anche diverse...capisco che di questi tempi vadano di moda le testuggini, capisco)
ma diceva che gli argomenti del governo gialloverde, che facevano risalire anche questo dato ai governi precedenti era assai pericoloso...tanto piu' che la disoccupazione su base annua e' in diminuzione, quella congiunturale sul mese scorso e' in aumento...:dubbio:
...appunto
fortuna che ero in auto e ho ascoltato barisoni, va lah :)
Ma io l'ho ascoltato in tv...cmq anche alla radio (che ascolto molto spesso) più volte l'ho sentito dire che per quanto si voglia essere contrari alla linea politica del governo (e io sono uno di questi) dire oggi "piove governo ladro" ad ogni piè sospinto non è oggettivamente realistico...
(è cmq fortuna che ci 6 tu che lo ascolti meglio...così dopo me lo puoi spiegare :biggrin3:)
-
Chiedo venia, ho sbagliato, dovevo postare direttamente il link ai dati ISTAT e non l'interpretazione de Il Sole (che non è firmata da Barisoni, il quale tra l'altro firma articoli molto raramente e solo come opinionista, si vede gli basta essere vicedirettore di Radio24).:dubbio:
I numeri parlano chiarissimo: oggi entra in vigore effettivo il decreto dignità e i datori di lavoro si sono preparati. È semplicemente una legge fatta da dilettanti allo sbaraglio che complica la vita a chi deve dare lavoro e al lavoratore: i contratti a tutele crescenti in scadenza dei benefici triennali del jobs act (andava rinnovato e migliorato, non cancellato cacchio!) per i lavoratori in uscita (per favore, in uscita non vuol dire licenziati ma pensionandi, che cambiano lavoro ecc) e i contratti a termine vengono in parte sostituiti di nuovo da false partite IVA. Di assunzioni e sostituzioni con le nuove regole non se ne fanno, indipendentemente dal rallentamento dell'economia. Good job, fellas!
-
Novità?
a parte la storia di terreni al terzo figlio che è roba dell'800 degli americani e neanche lì andò bene
Forza aggiornatemi con qualcosa che politicamente abbia un senso :ph34r:
-
Gira voce che al quinto figlio regalino il Molise...
-
Citazione:
tbb800
Novità?
a parte la storia di terreni al terzo figlio che è roba dell'800 degli americani e neanche lì andò bene
Forza aggiornatemi con qualcosa che politicamente abbia un senso :ph34r:
https://www.liberoquotidiano.it/resi...6033.jpg--.jpg