Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ma la sinistra e la destra non sono proiezioni mentali ?
:)
per i comunisti no,infatti ingoiano renzi e fritturine a gogo,per i fascisti non più..son tornati di gran moda insieme agli immigrati(roba che se togli l'immigrazione spariscono anche loro...ma sshh..non dicialmoglielo:w00t:)
-
Citazione:
rjng
per i comunisti no,infatti ingoiano renzi e fritturine a gogo,per i fascisti non più..son tornati di gran moda insieme agli immigrati(roba che se togli l'immigrazione spariscono anche loro...ma sshh..non dicialmoglielo:w00t:)
Senno' poi chi sostiene Di Maio e Raggi? :w00t:
-
Citazione:
flag
ma la sinistra e la destra non sono proiezioni mentali ?
:)
scusa se intervengo, ma la risposta è decisamente NO!
ciao
Citazione:
rjng
scusa se intervengo, ma i comunisti non hanno niente a che spartire con renzi che è notoriamente un reazionario di destra.
ciao
Citazione:
fabrizio 64
Castrazioni mentali [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
scusa se intervengo: :lingua:
-
Citazione:
rjng
ahhhhhhhhhhhhhhhh, ok, prendo nota :oook:
Citazione:
tbb800
ciao
scusa se intervengo, ma i comunisti non hanno niente a che spartire con renzi che è notoriamente un reazionario di destra.
ciao
:w00t:
:wub:
resti il mio mangiabambini preferito :)
-
Citazione:
flag
ma infatti...................................:)
Citazione:
tbb800
ciao
ciao
Parliamone...
-
-
Citazione:
maxsamurai
W Don Camillo e Peppone
Eee:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Parliamone...
.............non credo sarebbe facile, qui
-
Citazione:
Stinit
Parliamone...
ti ha risposto il buon vecchio :ph34r: flag.oltretutto io sono in silenzio stampa :cool: perché stiamo cercando di conquistare la Sicilia. se dal 6 novembre nel mediterraneo ci sarà un enorme cratere, come è successo a Roma, significa che noi seguaci/adepti di grillo abbiamo vinto. anche se non ho capito a cosa mi servirà vincere le elezioni se questa terra non sarà più visibile neppure dai satelliti :cipenso:
-
Vuoi mettere la soddisfazione?
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk