Visualizzazione Stampabile
-
onestamente provato piu volte il boxer...............come erogazione fruibilità e potenza è lonatano anni luce dal tre triumph, che su strada è lo stato dell arte.
la filosofia di guida che descrive wolverine è quella di un maxienduro non quella del boxer...io la apprezzo da anni...senza avere una lavatrice sotto al sedere...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
onestamente provato piu volte il boxer...............come erogazione fruibilità e potenza è lonatano anni luce dal tre triumph, che su strada è lo stato dell arte.
la filosofia di guida che descrive wolverine è quella di un maxienduro non quella del boxer...io la apprezzo da anni...senza avere una lavatrice sotto al sedere...:laugh2::laugh2:
alla fina cambia la ciclistica ma il " succo " è sempre quello ........
La vorresti avere la lavatrice sotto il culo .............:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
alla fina cambia la ciclistica ma il " succo " è sempre quello ........
La vorresti avere la lavatrice sotto il culo .............:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma guarda pur ritenendo la versioen adv del 1150 la piu bella, non ce la farei mai ad avere un motore cosi fermo sotto il culo............anni fa io ero in due e lui solo e di nmotore non riusiva ad andare via...imbarazzante.
-
Citazione:
MrTiger
Quoto tutto!!!
Con le dovute differenze... ho fatto cambio moto con un amico munito di R1150R e buon manico, su strade conosciute.
A parte le peculiarità della ciclistica (Telelever&Paralever) che non mi piace, l'unica cosa che mi ha colpito della moto era la comodità in sella, il confort.
Lui quando è sceso dalla mia speed aveva i lucciconi...
Di motore non dice assolutamente nulla, nemmeno come rumore (di lavatrice) e ho detto tutto.
-
Citazione:
superIII
nemmeno come rumore (di lavatrice) e ho detto tutto.
:cry: La mia i panni ancora non li lava.....dici che lo fà perchè non mi vuole bene come io ne voglio a lei?:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry: La mia i panni ancora non li lava.....dici che lo fà perchè non mi vuole bene come io ne voglio a lei?:cry::cry::cry:
mah, non saprei...
com'è il rapporto tra voi? vi parlate? avete un buon dialogo?
oppure è tutto basato sul rapporto fisico?
-
Citazione:
superIII
mah, non saprei...
com'è il rapporto tra voi? vi parlate? avete un buon dialogo?
oppure è tutto basato sul rapporto fisico?
hmmm...siamo una parte dell'altra.....lei per me viene prima di tutto....
siamo unite in una maniera tutta nostra..posso permettermi di apprezzare altre moto senza che per questo lei si senta sminuita ed è stata guidata da poche altre persone (decisamente più tecniche di me) senza che per questo io mi sia sentita oltraggiata....
In genere sono l'unica che le mette le mani addosso....detesto che qualcun altro la sfiori....
Se siamo su strada esistiamo solo noi due e quando ci passano accanto i pilotoni a 300 km/h ...con i loro motori rombanti ricchi di significato
ci spostiamo per non intrarciarli ( questa è la scusa ufficiale...la verità è che speriamo si levino dalle palle il prima possibile per lasciarci di nuovo sole):rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
é gialla, piacerà a intriplato ... :D
-
Citazione:
Strega Klà
hmmm...siamo una parte dell'altra.....lei per me viene prima di tutto....
siamo unite in una maniera tutta nostra..posso permettermi di apprezzare altre moto senza che per questo lei si senta sminuita ed è stata guidata da poche altre persone (decisamente più tecniche di me) senza che per questo io mi sia sentita oltraggiata....
In genere sono l'unica che le mette le mani addosso....detesto che qualcun altro la sfiori....
Se siamo su strada esistiamo solo noi due e quando ci passano accanto i pilotoni a 300 km/h ...con i loro motori rombanti ricchi di significato
ci spostiamo per non intrarciarli ( questa è la scusa ufficiale...la verità è che speriamo si levino dalle palle il prima possibile per lasciarci di nuovo sole):rolleyes:
ed io che volevo farmi un giro con te da passeggero...........
-
Citazione:
superIII
Quoto tutto!!!
Con le dovute differenze... ho fatto cambio moto con un amico munito di R1150R e buon manico, su strade conosciute.
A parte le peculiarità della ciclistica (Telelever&Paralever) che non mi piace, l'unica cosa che mi ha colpito della moto era la comodità in sella, il confort.
Lui quando è sceso dalla mia speed aveva i lucciconi...
Di motore non dice assolutamente nulla, nemmeno come rumore (di lavatrice) e ho detto tutto.
Super...la 1200 qualcosina in più della 1150 ce l'ha...:wink_: