Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico80
Ottimo!! grazie mille Mamba, vediamo se domenica porto l'inglesina da quelle parti!!!:wink_:
si sentirà come a casa sua.....il suo habitat........:wub::wub::wub:
-
perchè ex MAnghen ????? :mad::dry:
il Mamben è stupendo non tanto da guidare (anche se da Cavalese verso sud all'inizio si gode :w00t:) quanto il panorama :wub: e la polenta al rifugio del laghetto :wub:
il Mamben è unico :wub::wub::wub:
e vedo che sei stato anche al punto Panorama da dove hai fotografato il lago di Alleghe :w00t::w00t:
bel giro ggiò :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
perchè ex MAnghen ????? :mad::dry:
il Mamben è stupendo non tanto da guidare (anche se da Cavalese verso sud all'inizio si gode :w00t:) quanto il panorama :wub: e la polenta al rifugio del laghetto :wub:
il Mamben è unico :wub::wub::wub:
e vedo che sei stato anche al punto Panorama da dove hai fotografato il lago di Alleghe :w00t::w00t:
bel giro ggiò :wink_:
dal rifugio Manghen...poi ...non sono tornato indietro ma ho continuato....e son sceso sulla Valsugana.....è stretto ...ma non c'è neanche un cane....è appena asfaltato.....è mi sono divertito........:w00t::w00t::w00t:
il Mamben.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
oh io domenica vengo a trovarvi, mi sto gia organizzando con tiger.
fatemi\fateci sapere che programmi avete, domenica vorrei fare lo stelvio con tiger e lunedì le dolomiti con Loris.
teniamoci aggiornati!
-
io non ci sono domenica !!!!!
-
io scappooooooooooooooooooooooooooooo.......arriva K4nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahhahahahahahahahhahahahahahaahahahahahaa......vado al mareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Citazione:
Mamba
e Domenica 23....dove si và?????:dry:
-
Citazione:
Mamba
io scappooooooooooooooooooooooooooooo.......arriva K4nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahhahahahahahahahhahahahahahaahahahahahaa......vado al mareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
e Domenica 23....dove si và?????:dry:
maddai!
non te ne puoi andare al mare! sono venuto apposta per te!
ho appuntamento con tiger domani alle 8 al casello modena nord.
non mancare!
-
Citazione:
K4NO
maddai!
non te ne puoi andare al mare! sono venuto apposta per te!
ho appuntamento con tiger domani alle 8 al casello modena nord.
non mancare!
ecchecazzo ci vengo a fare a Modena Nord....se le Dolomiti le ho qua....:blink::blink::blink::blink:
-
wow che posti....:wub::wub::wub::wub:
-
Sono molto piu' belli di come li ha' fotografati Bamba.....come fotografo non vale un cazzo...:biggrin3: