Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
citt tu...anz se qualcun ca s ste venn na 910 R?:dry:
A lecce ne avevano una pensa ancora da immatricolare la dava per 13 perchè stanco di averla ferma da un anno! poi ne ho visto una a Francavilla da galasso!
-
Citazione:
Antriple
A lecce ne avevano una pensa ancora da immatricolare la dava per 13 perchè stanco di averla ferma da un anno! poi ne ho visto una a Francavilla da galasso!
oggi ci vado..:biggrin3: denghiu'
-
famm a foto o dop postla' ricch dde gomm
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
famm a foto o dop postla' ricch dde gomm
di cosa?
-
Citazione:
Darkness
bisogna vedere se e' vero...poi se esce la nuova mi prendo quella... o no?:wink_:
Ma anche no, se la nuova è figlia di HD post Tamburini...
un po' come 916 VS 999...
Dalle foto è cambiato il traliccio, il codino, rifatti gli stampi dei carter motore (ampiamente rivisto nella parte bassa mentre le testate dovrebbero restare simili alle attuali).
Io preferirei accaparrarmi una versione TOP della prima Brutale, un capolavoro che (quantomeno esteticamente) è impossibile migliorare...
Ripeto, è come prendersi un 998 nel 2003...
E' un modo di pensare...
-
Citazione:
Darkness
di cosa?
di sta' cippa.......................... della moto !!!!! se x te ne vale la pena , dado.
-
-
Citazione:
superIII
Ma anche no, se la nuova è figlia di HD post Tamburini...
un po' come 916 VS 999...
Dalle foto è cambiato il traliccio, il codino, rifatti gli stampi dei carter motore (ampiamente rivisto nella parte bassa mentre le testate dovrebbero restare simili alle attuali).
Io preferirei accaparrarmi una versione TOP della prima Brutale, un capolavoro che (quantomeno esteticamente) è impossibile migliorare...
Ripeto, è come prendersi un 998 nel 2003...
E' un modo di pensare...
cazz o ver...mi ero perso sta cosa hd......:wink_::wink_: hai ragione...perfettamente ragione....azie...:wub::wub::wub:
Citazione:
EIKONTRIPLE
di sta' cippa.......................... della moto !!!!! se x te ne vale la pena , dado.
:wub: ok....
-
-
Citazione:
Antriple
che bugdet hai?
ehm ehm.... diciamo che la devo prendere.:biggrin3: