Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
:dry::dry::dry:
ma....considerando che ne ho 36 e che di figli non ne ho...in fondo in fondo il tuo lo leggo come un augurio :rolleyes::tongue::biggrin3:
se vuoi ti posso chiamare suocera. :wub:
-
ma che hanno le suocere che nn va??
io le ho sempre avute divine :wub:
-
mi sposo...... :D
ma scrivo sempre dopo di te??????????
ho scritto senza guardare chi fosse l'ultimo ero anche a pagina 8!!!!!!!!!!!!!!!
quanto sei fantastica
-
Citazione:
Babe
aspetta di 'portar via' definitivamente il loro bambino...dr.jekill :biggrin3:e mr.hide.:mad:..
-
Citazione:
Marty
se sei piena di grana ti sposo subbbito:biggrin3:
ma che hai capito??? mica dicevo che non mi sposo perche' c'è la crisi economica:tongue::tongue::tongue:....mi riferivo all'emancipazione della donna....ed al fatto che l'uomo ha sempre piu' difficolta a rimanere fedele al giorno d'oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Babe
ANCHE io:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
se vuoi ti posso chiamare suocera. :wub:
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma che hai capito??? mica dicevo che non mi sposo perche' c'è la crisi economica:tongue::tongue::tongue:....mi riferivo all'emancipazione della donna....ed al fatto che l'uomo ha sempre piu' difficolta di rimanere fedele al giorno d'oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ANCHE io:wink_::wink_::wink_:
le corna son sempre esistite!!!!!!!da quando dio inventò la donna!!!
-
Citazione:
il leso
mi sposo...... :D
ma scrivo sempre dopo di te??????????
ho scritto senza guardare chi fosse l'ultimo ero anche a pagina 8!!!!!!!!!!!!!!!
quanto sei fantastica
:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Chiara
aspetta di 'portar via' definitivamente il loro bambino...dr.jekill :biggrin3:e mr.hide.:mad:..
bha...secondo me tutto dpende dal rapporto che c'è tra figlio e madre, mi sembra normale ch prima o poi il figlio debba farsi la propria vita, e se la madre vede che la sua amata lo rende felice dovrebbe esserlo anche lei...almeno io cerco di mettermi al loro posto e vorrei solo la felicità di mio figlio...poi con una ragazza come me nn potrei nn andare d'accordo con le mamme...
poi se invece prendiamo come esempio le mie cognate, allora li meglio lasciar perdere...:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Chiara
:blink::blink::blink::blink::blink:
EFFETTIVAMENTE PIU' CHE UN'AUGURIO , SEMBRA UNA MINACCIA :cry::biggrin3:
-
Citazione:
Babe