Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
COMPLIMENTONI AVPIONE....
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
PS Ghino...non rompere..almeno oggi.....:mad: :mad: :biggrin3: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
orso
AHO...QUANDO C'E' DA RACCOGLIERE FACILI CONSENSI....AVPIONE E' SEMPLE IN POLE POSITION
...QUESTO POST NE E' LA RIPROVA
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
AVP.....SEI UN TAJO :linguaccia2:
Facili??????????????:mad: :mad: :mad:
Ma se ho già preso l'appuntamento da un amico dermatolgo perché i polpastrelli me se so consumati e mi tocca farmi la plastica..digitale!!!!!:mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Orsone:wub:
-
Citazione:
Uzz
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
PS Ghino...non rompere..almeno oggi.....:mad: :mad: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Voglio seguire le tendenze del momento, sparisco !!!!:cry: :cry:
Oh!! l'hai detto te, poi non mi venire a rompere le pa**e !!!:mad:
Addiooooooooooooooooooooooo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Voglio seguire le tendenze del momento, sparisco !!!!:cry: :cry:
Oh!! l'hai detto te, poi non mi venire a rompere le pa**e !!!:mad:
Addiooooooooooooooooooooooo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t:
anzi..no..altrimenti mi tocca aprire unpost...."Ndo caxxo si è cacciato quel rompico** di Ghino?"....:laugh2: :laugh2:
..poi guadgano altri messaggi.........e gli invidiosi si incaxxano..............:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
andraus
bUONGIORNOOOOOO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Almeno 2 Uomini ci sono, anche se dopo questa dichiarazione :sick: :sick: avrei dei dubbi, però .....:rolleyes: :rolleyes:
Vabbè meglio cosi, visto che oggi il mondo è popolato da pagliacci, vero AVP ???
Ah!! guarda io mi riferivo a me e al pedro, che avevi capito:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
sul pedro non ho il minimo dubbio..........:biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t:
anzi..no..altrimenti mi tocca aprire unpost...."Ndo caxxo si è cacciato quel rompico** di Ghino?"....:laugh2: :laugh2:
..poi guadgano altri messaggi.........e gli invidiosi si incaxxano..............:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
èUOI DIRLO FORTE, IO PER VERE TUTTI QUEI MEX NN MI BASTERA' QUESTA VITA!!!:w00t: :w00t:
-
Citazione:
pettibike
èUOI DIRLO FORTE, IO PER VERE TUTTI QUEI MEX NN MI BASTERA' QUESTA VITA!!!:w00t: :w00t:
ciao petti.....:biggrin3:
ps..ho letto ..di quel ragazzo.............................................................
-
Citazione:
AVP191
ciao petti.....:biggrin3:
ps..ho letto ..di quel ragazzo.............................................................
GIA'..... A 22 ANNI.... CHARLIE E' ARRIVATO DUE MINUTI DOPO L'IMPATTO, UNO STRAZIO....