Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filboy
voglio andare all' IKEA mano nella mano il sabato pomeriggio e la domenica a pranzo co la famiglia tutti insieme (co la 4 ruote naturalmente!)
Non ti preoccupare...ha gia' trovato con chi andare!:wink_:
-
Con Orso! Lo sappiamo... ormai hanno fatto outing
-
VOI DUE (ATOM&FILOMAO) E' INUTILE CHE CERCARCATE, TRA L'ALTRO CON SCARSI RISULTATI:blink: , DI CAMBIARE DISCORSO :wink_:
VOGLIAMO LE FOTO DELL'INGINOCCHIATOIOOOOOOOOOOOOOOO :coool:
-
Citazione:
orso
VOI DUE (ATOM&FILOMAO) E' INUTILE CHE CERCARCATE, TRA L'ALTRO CON SCARSI RISULTATI:blink: , DI CAMBIARE DISCORSO :wink_:
Ah ma allora non mi segui! Ti ho detto che non trovo il cavetto per scaricarle sul laptop. Altrimenti le postavo tutte.
Di un po' vuoi anche quelle della lap dance e del corso di bondage?!
-
Citazione:
Filomao
Non ti preoccupare...ha gia' trovato con chi andare!:wink_:
:blink: :blink: :blink: :blink: :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
orso
what has it mean
-
Citazione:
atom
Ah ma allora non mi segui! Ti ho detto che non trovo il cavetto per scaricarle sul laptop. Altrimenti le postavo tutte.
Di un po' vuoi anche quelle della lap dance e del corso di bondage?!
eccerto:w00t:
le cose o le fai bene o non le fai pe' gnente:wink_:
-
Citazione:
orso
Seeeeeeeeenti bellachioma....vuoi che ti spezzi subito le braccine e ti meni con quelle quando ti rivedo e preferisci una sverniciata di quelle alle quali ormai sei abituato tu???:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Seeeeeeeeenti bellachioma....vuoi che ti spezzi subito le braccine e ti meni con quelle quando ti rivedo e preferisci una sverniciata di quelle alle quali ormai sei abituato tu???:biggrin3: :wink_:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
....PERDONALI.....:papa: :papa: :papa:
...PERCHE' NON SANNO CIO' CHE DICONO
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-