Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
w la figa comunista
che e ' di tutti
ma la figa comunista è necessariamente rossa o può essere anche bionda?
-
Citazione:
Ads
Evidentemente non sai di cosa parli, se dici che Travagklio sarebbe dentro senza l'induklto.
Come non sai di cosa parli a proposito di Previti:
Imi-Sir: Cassazione, 6 anni a Previti - Wikinotizie
Previti, Acampora e Pacifico, si spartirono una tangente di circa 100 miliardi di lire per avere fatto avere indebitamente alla famiglia Rovelli soldi pubblici per circa mille miliardi di lire nel processo IMI-SIR. Informati.
L sentenza della Cassazione che condanna Previti per corruzione parla del "più grave episodio di corruzione della storia della Repubblica" Previti si spartiva i cento miliardi di lire coi suoi complici intanto che era ministro della difesa del primo governo Berlusconi. Che bello, eh?:biggrin3:
Ho semplicemente detto che Previti era stato condannato per il lodo mondadori come si sa e come è testimoniato qua. Poi ho riportato dove è scritto che Travaglio era fuori grazie a l'indulto e non ho mai detto di averlo detto io come puoi leggere! Della vicenda Imi-sir io non ne ho mai parlato. Ti prego di non essere offensivo in quanto io non lo sono con te, sto riportando solamente dei fatti per cercare di dare qualche contenuto e moderare questa discussione! grazie
-
Citazione:
Ads
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sei messo maluccio, eh, se non ti si può nominare Mills?
fidati........
stasera dormo come un sasso
domani mattina ti penso
-
Citazione:
Ads
T
Mi chiedo cosa ti abbiano mai fatto da piccolo. :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Ads
"Decontestualizzo"??
Ho messo un po' di puntini sulle "i".
Ti ha dato fastidio sapere che quel signore non si è suicidato "poche ore dopo" ma diversi giorni dopo, per caso? Cioè ti ha dato fastidio la verità? E come mai, di grazia?
e cosa caXXo cambia???? ore o giorni che differenza fa??? mi sa che sei un pò confuso......
-
-
Citazione:
japkiller
Allora, sai leggere l'italiano? Allora leggi e troverai che il caso IMI-SIR è quello che ti ho spiegato.
Ma s3e non sai leggere è inutile perfino piostarti i link.:wink_:
RIPETO: Previtii ès tato condannato per IMI-SIR per aessersi spartito 100 miliardi di lire come tangente per avere fatto avere mille miliardi di soldi pubblici alla famiglia Rovelli, corrompendo il giudice Squillante.
Se puoi smentire fallo, altrimenti informati che ci fai una figura migliore.
-
Citazione:
Luca BB
Medoro, ma ci credi davvero? :rolleyes:
Se io credessi a queste cose o farei di tutto per andarmene (scappare)
è possibile che tu leggendo i giornali ascoltando la tv e girovanago su internet,non ti poni delle domande su quello che accade????
Citazione:
japkiller
lascia stare Medoro, è un credulone ma è bravo in fondo.... :wink_:
meno male che non credo proprio a tutto tutto:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giampippi
Ho semplicemente detto che Previti era stato condannato per il lodo mondadori come si sa e come è testimoniato qua. Poi ho riportato dove è scritto che Travaglio era fuori grazie a l'indulto e non ho mai detto di averlo detto io come puoi leggere! Della vicenda Imi-sir io non ne ho mai parlato. Ti prego di non essere offensivo in quanto io non lo sono con te, sto riportando solamente dei fatti per cercare di dare qualche contenuto e moderare questa discussione! grazie
NON CAPISCO COME MAI A ME E A GIORGIO , CI BANNANO PER CAZZATE E POI QUESTI PERSONAGGI CON 20 MESSAGGI , VENGONO A FARE I PROVOCATORI POLITICI E NESSUNO LI RICHIAMA ALL'ORDINE
NON CAPISCO
-
Citazione:
Ads
Allora, sai leggere l'italiano? Allora leggi e troverai che il caso IMI-SIR è quello che ti ho spiegato.
Ma s3e non sai leggere è inutile perfino piostarti i link.:wink_:
RIPETO: Previtii ès tato condannato per IMI-SIR per aessersi spartito 100 miliardi di lire come tangente per avere fatto avere mille miliardi di soldi pubblici alla famiglia Rovelli, corrompendo il giudice Squillante.
Se puoi smentire fallo, altrimenti informati che ci fai una figura migliore.
PARLA DI MOTO MONA