Visualizzazione Stampabile
-
....81rap...ci sei!!?!?!??!?:w00t: :w00t: :w00t:
ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Distruggiamolo psicologicamente!!!!!!!!!1:laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
tu e quell'altro tuo amichetto (il rapper. del 1981.)..avete rovinato una storia pura e romantica tra due anime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
ecco..lo sapevo...:cry: :cry: :cry: :cry:
siete due autentici spaccapalle!!!!!!!:mad:
mo sta a vedeè che davvero nail non mi calcola più pe sti due infamoni!!??????????????????????????????:wacko: :wacko:
:laugh2:
...ma ho ancora speranze...:wub: :wub:
-
Citazione:
ecco..lo sapevo...:cry: :cry: :cry: :cry:
siete due autentici spaccapalle!!!!!!!:mad:
mo sta a vedeè che davvero nail non mi calcola più pe sti due infamoni!!??????????????????????????????:wacko: :wacko:
:laugh2:
...ma ho ancora speranze...:wub: :wub:
Non e' che non ti calcola piu'...e basta!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Si e' gia' alleata con noi!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Non e' che non ti calcola piu'...e basta!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Si e' gia' alleata con noi!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
no..ho speranze..perché in questo momento non è collegata..purtroppo..:cry:
...alla brutta per poterle parlare..vi "aggiro" con una mail privata !!!:smoke_: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
-
Citazione:
no..ho speranze..perché in questo momento non è collegata..purtroppo..:cry:
...alla brutta per poterle parlare..vi "aggiro" con una mail privata !!!:smoke_: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
bas...o!!!!!...non si puo'!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Tu la plagi!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
bas...o!!!!!...non si puo'!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Tu la plagi!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...magari potessi!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub:
...non so neanche quali sembianze abbia???? e lei non conosce le mie..siete voi a pensare moolto male!! io sono unapersona seria e lei anche...:coool:
-
Citazione:
...magari potessi!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub:
...non so neanche quali sembianze abbia???? e lei non conosce le mie..siete voi a pensare moolto male!! io sono unapersona seria e lei anche...:coool:
Si se magari riuscissi a togliere quelle cuffie che hai in testa!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Si se magari riuscissi a togliere quelle cuffie che hai in testa!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
quella è una "foto" mentre ascoltavo i genesis...che dico?? manco saprai chi sono!!:cry:
-
Citazione:
quella è una "foto" mentre ascoltavo i genesis...che dico?? manco saprai chi sono!!:cry:
....Come non li conosco!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
poi sono diventati i "police"!!!!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
....Come non li conosco!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
poi sono diventati i "police"!!!!!:wink_: :wink_:
sacrilegio!!!!!!!!!!!madonn... che strazio!!!!!!!!!!!!!!!!i genesis sono sempre stati solo i genesis!!phil collins? peter gabriel..hai presente??:mad:
i police so n'altra cosa...sting? copeland?....no inutile...è proprio il sole che ti dà alla testa!!:mad: :mad: :wacko: :wacko:
:biggrin3: