Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ci fu un giorno che una sprite venne sverniciata ... da un tale trabiccolo ... si trattava di cose rosse .... :oops::iamsorry: spero che nessuno faccia strani riferimenti ... oggi é mercoledì e non vorrei .................. :cry:
okkio a come parli oggi non ti difendo da nessuno io :dry:
guarda ieri......:wacko:
-
Citazione:
Intriplato
okkio a come parli oggi non ti difendo da nessuno io :dry:
guarda ieri......:wacko:
Vorrei dedicare a tutti una dolce canzone ...... del grande faber ...... :w00t:
-
moderati Natan :rolleyes:
-
oggi, mercoledì .... dedicato ad arte e cultura ... :wink_:
-
-
a me é arrivato un avviso .... anche a voi? :blink:
Caro natan ti ricordo che nella giornata di Mercoledì 14/10/09 in occasione del "Politics Free Day" a titolo sperimentale non è ammesso aprire discussioni di carattere politico. Grazie dell' attenzione.
-
Citazione:
natan
Caro natan ti ricordo che nella giornata di Mercoledì 14/10/09 in occasione del "Politics Free Day" a titolo sperimentale non è ammesso aprire discussioni di carattere politico. Grazie dell' attenzione.
... si
spero a tutti e no solo ad personam :ph34r::ph34r:
... altrimenti vuol dire che siamo già sulla lista dei bannabili :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
criomat
... si
spero a tutti e no solo ad personam :ph34r::ph34r:
... altrimenti vuol dire che siamo già sulla lista dei bannabili :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a tutti tutti? Dici anche a Manila? :cipenso:
-
Citazione:
natan
a me hanno scritto anche di moderarmi, da ieri sera e che mi ci vuole una strigliatina, ma non era ne Manila ne moderatori :D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
a me hanno scritto anche di moderarmi, da ieri sera e che mi ci vuole una strigliatina, ma non era ne Manila ne moderatori :D:D:D:D:D:D:D
dagli retta allora...potrebbe essere uno delle forze dell'ordine...:ph34r::laugh2: