Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Cyprus faccè soggnà :D
Cipro Cipro Alè Alè!
Cipro Cipro, Alè Alè! :laugh2:
-
Citazione:
Segy
aritonfa con i paragoni da club. se proprio lo vuoi sapere.... sia il milan, juve o anche il chievo... se lo ritenesse opportuno.. farebbero vincere il fanfulla. Vuoi esempi di fine campionato... per cucinarsi ottimi arrosti?
ormai il fiorentino s'è bollito la zucca :blink::wacko::wacko:
sparla....:D
-
Citazione:
DocHollyday
Appunto: se volevano fare un regalo a Cipro avrebbero, al più, pareggiato. Così facendo han fatto solo incaxxare il pubblico e l'avversario! :wink_:
quindi mi confermi che per il cipro era la partita della vita per tentare la qualificazione? Quindi quoto quello che prima ho detto... ha giocato la partita della vita... e quando ci sono gli stimoli e tu non ne hai... è facile prendere mazzate anche dal fanfurfa o dal picciripicchi.
-
Citazione:
Segy
quindi mi confermi che per il cipro era la partita della vita per tentare la qualificazione? Quindi quoto quello che prima ho detto... ha giocato la partita della vita... e quando ci sono gli stimoli e tu non ne hai... è facile prendere mazzate anche dal fanfurfa o dal picciripicchi.
quindi senza motivazione i campioni non sono + campioni ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
sì, cipriota
certo, rispettabilissima quadra, tuttavia non tecnicamente avanzata come l' italia. Però ti pongo un quesito, chi aveva la necessità di giocare per vincere tra l' italia e il cipro?
-
Citazione:
Segy
:blink::blink::blink:
qualificazione a che?:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Segy
Andar sotto 2 gol contro una squadra così, non ha giustificazioni sportive o tecniche o quant'altro!
Dire, in periodo di crisi, "andate voi a lavorare" ai tifosi della Nazionale (non di club, visto che vogliamo distinguere le cose) ha dell'incivile e andrebbe "premiato" con il licenziamento in tronco!
-
Citazione:
Segy
certo, rispettabilissima quadra, tuttavia non tecnicamente avanzata come l' italia. Però ti pongo un quesito, chi aveva la necessità di giocare per vincere tra l' italia e il cipro?
nessuno dei due
-
Citazione:
giorgiorox
:blink::blink::blink:
qualificazione a che?:blink::blink::blink:
è andato, il ragazzo non ci sta +, s'è fuso sulle gradinate di parma pure lui come lippi, d'altronde è un campo difficile qui :coool::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
DocHollyday
Andar sotto 2 gol contro una squadra così, non ha giustificazioni sportive o tecniche o quant'altro!
Dire, in periodo di crisi, "andate voi a lavorare" ai tifosi della Nazionale (non di club, visto che vogliamo distinguere le cose) ha dell'incivile e andrebbe "premiato" con il licenziamento in tronco!
quotone e se ci ripenso dico dal cuore,
Lippi dimettiti e datti al nuoto :dry:
-
Citazione:
giorgiorox
nessuno dei due
riformulo la domanda.. chi doveva far risultato per qualificarsi?