Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
che palle!!!! .... state politicizzando anche il motociclismo (nel senso che lo rendete insopportabile) .... io farei un sondaggio per abolire i post sulla MOTO GP ....
:w00t::w00t::w00t: se poi dovesse capitare che la maggioranza decidesse per abolirlo.... :laugh2::laugh2::laugh2: sai quanti di quelli che .... :laugh2::laugh2::laugh2: ne sentiremmo delle belle .... :coool:
Citazione:
ushioetora
mi è difficile capire che?
Le critiche a me piacciono, questo in primis...
Parliamo di noi:
tu mi critichi in modo volgare dandomi del rompicoglioni, come primissima risposta ad un mio post, gli altri hanno il buon senso di moderare i termini e non farlo.
Quindi predichi bene ed il primo ad avere un lessico da tifoso sei tu?
Continua a criticarmi in modo educato e vedrai che riceverai risposte con spiegazioni e motivazioni.
Il confronto serve a crescere non ad inbruttirsi.
Ari-forza Valentinoooooooooo
ho capito! non posso darti del rompiscatole, detta gentilmente, perché sembrerebbe che qui si possa tirare sgambetti ma non reagire con forza a questo modo per niente leale di fare. Nella tua proposta sul tema della politica non c'é stata volontà alcuna di dialogo e l'attacco frontale é stato verso tutti coloro che, senza pretendere che ne tu ne altri vi partecipassero, portavano avanti i loro confronti tranquillamente.
Mi sembri uno che, dopo aver rotto le uova nel paniere degli altri, fa finta di niente e qualsiasi reazione la voglia vendere come un attacco gratuito.
Le tue risposte le ho già ricevute, e tu le mie. Il confronto c'é stato e questo é il risultato. Tu dalla tua, io dalla mia.
In modo totalmente diverso - forza Vale :wink_:
Citazione:
Gabro
Lo so ma tu hai voluto forzare una certa cosa non da amico divertente, e anche se la memoria di questo popolo è corta e labile , ancora è fresca.
Come ti dissi apertamente, lanci sassi e nascondi mani.
O la lanci sempre con la stessa?:coool:
È uno che mostra la mano grondante di sangue e cerca di farti mettere in galera come se la mano fosse la tua e non la sua ... :wink_:
niente di personale ...naturalmente! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: Giampippi .... ti dò l'occasione di allungare la lista :D ... credimi! io ci provo ma poi quando lo leggo che fa lo gnorri (il santarellino) non resisto :blink::tongue: ....
bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Il titolo poteva starci ... é lo spirito con cui l'hai interpretato che non mi piace affatto .... e mi ripeto :tongue: ... e poi c'é Giampippi che mi riprende :cry: .... quel che é detto é detto ....
é tutta colpa dell'intrippato .... :biggrin3:
Ok, mi prometti di dare le colpe all'intriplato?
Hai ragione secondo me è tutta colpa sua!
Si scherza ;-)
-
Citazione:
ushioetora
Ok, mi prometti di dare le colpe all'intriplato?
Hai ragione secondo me è tutta colpa sua!
Si scherza ;-)
così mi piaci di più .... ma non é ancora sufficiente ... :tongue:
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t::w00t: se poi dovesse capitare che la maggioranza decidesse per abolirlo.... :laugh2::laugh2::laugh2: sai quanti di quelli che .... :laugh2::laugh2::laugh2: ne sentiremmo delle belle .... :coool:
ho capito! non posso darti del rompiscatole, detta gentilmente, perché sembrerebbe che qui si possa tirare sgambetti ma non reagire con forza a questo modo per niente leale di fare. Nella tua proposta sul tema della politica non c'é stata volontà alcuna di dialogo e l'attacco frontale é stato verso tutti coloro che, senza pretendere che ne tu ne altri vi partecipassero, portavano avanti i loro confronti tranquillamente.
Mi sembri uno che, dopo aver rotto le uova nel paniere degli altri, fa finta di niente e qualsiasi reazione la voglia vendere come un attacco gratuito.
Le tue risposte le ho già ricevute, e tu le mie. Il confronto c'é stato e questo é il risultato. Tu dalla tua, io dalla mia.
In modo totalmente diverso - forza Vale :wink_:
È uno che mostra la mano grondante di sangue e cerca di farti mettere in galera come se la mano fosse la tua e non la sua ... :wink_:
niente di personale ...naturalmente! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: Giampippi .... ti dò l'occasione di allungare la lista :D ... credimi! io ci provo ma poi quando lo leggo che fa lo gnorri (il santarellino) non resisto :blink::tongue: ....
bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
Guarda che nella mia proposta non cercavo dialogo ma era solo una proposta da prendere o lasciare!
Sangue, sassi, rompicoglioni, gnorri, rugrantino, tignoso, ma basta...dedicatevi ad altro!
-
Citazione:
natan
così mi piaci di più .... ma non é ancora sufficiente ... :tongue:
bravi
-
Citazione:
Wolverine
bravi
'aspita...grazie per il bravi...ma forse dopo il penultimo suo post...era meglio un "bravo"...
-
forza Stoner battilo ancora alla faccia di sti 2 litiganti ghghghghghghgh :D
-
Citazione:
Intriplato
forza Stoner battilo ancora alla faccia di sti 2 litiganti ghghghghghghgh :D
Chissà invece dove se ne va in vacanza l'estate prossima :biker:
:rolleyes:
-
Citazione:
ushioetora
Guarda che nella mia proposta non cercavo dialogo ma era solo una proposta da prendere o lasciare!
Sangue, sassi, rompicoglioni, gnorri, rugrantino, tignoso, ma basta...dedicatevi ad altro!
rompicoglioni é forse ciò che mi ha ucciso ... avessi usato un termine meno volgare, per esempio, rompiscatole, avrei detto esattamente la stessa cosa senza dovermi subire questo continuo bla bla bla. Di questo mi scuso, con te e con tutto il forum. È la prova di come un concetto possa essere distrutto, ma anche distratto, da una volgarità. Per questo ho ricevuto anche un monito da parte della corte suprema del forum, un monito che evidenzia quanto detto. Ora, se vuoi continuare a colpire sulla forma potrai anche farlo all'infinito. Ti ho dato del rompicoglioni e su questo non posso più farci niente, se non porgere delle scuse. Sui contenuti, al contrario, io continuo ad insistere, perché la tua non é stata una passeggiata propositiva, per quanto tu voglia venderla in quel modo. Le metafore a volte vengano bene e altre volte vengano male, ma così, come un termine mal riposto, non distruggono obbligatoriamente l'essenza di un ragionamento, quando questo non lo si vuole eludere. Il perbenismo non sempre rende le cose giuste. :wink_:
-
Rompicoglioni ? chi lo ha detto ? :dry::dry::biggrin3: