Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
vorrei stamperare i toni,ieri sera d:risate2:a chiambretti :
i frati del convento dove marrazzo si è rinchiuso sono terrorizzati,appena arrivato ha dichiarato che lui al mattino è solito farsi un cappuccino:biggrin3::biggrin3:.
aldilà della battuta comunque pur restando nella sua sfera privata l'esporsi alla gogna doveva preventivarlo ,dopo tutto non è il signor bianchi di pessinetto di torino
:risate2::risate2::risate2:
quoto, se avesse davvero dovuto lavorare duramente, certi grilli e pruriti non li avrebbe avuti
-
Citazione:
armageddon
vorrei stamperare i toni,ieri sera da chiambretti :
i frati del convento dove marrazzo si è rinchiuso sono terrorizzati,appena arrivato ha dichiarato che lui al mattino è solito farsi un cappuccino:biggrin3::biggrin3:.
aldilà della battuta comunque pur restando nella sua sfera privata l'esporsi alla gogna doveva preventivarlo ,dopo tutto non è il signor bianchi di pessinetto di torino
quoto ;)
e pensare che il signor Rossi di Arcore lo aveva pure avvisato :rolleyes:
-
Citazione:
armageddon
Pare che Marrazzo tornerà a lavorare in Rai come "in..viados speciale"
-
Citazione:
Richymbler
:laugh2::laugh2:
poveri monaci :rolleyes:
-
Citazione:
armageddon
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Richymbler
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
mah...
mi fa pena la famiglia...
in un paese con la mentalita' del nostro immagino i figli a quali sfotto' andranno incontro...
a me che andasse a trans proprio non mi frega nulla.
anzi , liberissimo.
ognuno cerca la propria serenita' come puo'.
purche' non distrugga la vita ad altri.
buona serata ragazzi.
esatto!!!
ci sono comunque 2 e più punti di vista ... in tutte le faccende .... si potrebbe prenderne 2 ad esempio:
1) Marrazzo va a trans e così facendo mette a repentaglio la serenità della propria famiglia, figli in primis .......
2) Marrazzo va a trans e così facendo permette che persone per niente rispettose del prossimo suo rovini la serenità della sua famiglia, figli in primis .....
Io sono figlio di emigrati e quando andavo a scuola c'erano dei ragazzi che non volevano giocare con me perché i genitori non volevano ... sarà stata colpa dei miei nonni che son venuti in Svizzera o di genitori svizzeri che non vorrei definire?
Citazione:
giorgiorox
sei stato a trovarlo in convento?:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::w00t:
si trova bene?:w00t::w00t::w00t:
No!
Andando a trans l'ho nuovamente incontrato ... ci siamo trovati bene! :wink_:
-
Natan quanta classe ;)
ti ammiro bbrò
-
Citazione:
natan
Andando a trans l'ho nuovamente incontrato ... ci siamo trovati bene! :wink_:
stavolta era con l'auto privata?
-
Citazione:
giorgiorox
no era con l'aereo di Silvio e non è reato, detto dai giudici comunisti pochi gg fa :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
Adesso va di moda solo il ford TRANSIT!
E Sircana ve lo ricordate: forse nel pd va di moda così!:tongue: