ekkola caxxata :mad: :mad: .. e poi dove vai a mangiare a scrocco :dry: :dry: :dry: . ohhhhhh non mi chiamare èèèèèèèèèèèèèèèè .. senti il tuo amico RAY :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
bella mc...io nn avevo impegni importanti per nn essere da te nel tuo giorno sinceramente...ma forse ero l'unico, gli altri chi per un motivo chi per un'altro erano ostacolati, e quindi da solo nn me la sono sentita di partecipare, vuoi per motivi tecnico logistici, vuoi che io solo senza sezione forse nn aveva senso... mi spiace davvero di nn poter esserci con tutti gli altri romani, ma le occasioni vedrai nn mancheranno.. cmq ti faccio i miei piu vivi auguri per la buona riuscita di questa 2 giorni che hai organizzato in maniera impeccabile, divertitevi e nn sordarti di postare le foto!!
-------------------------------------
schiuma schiuma ce stò sempre...
andando in moto coi miei amici ho guadagnato SEMPRE E SOLO tanta allegria, divertimento e bei ricordi!!
e questo per me basta e avanza
No,no basterebbe far fuori AVP :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ovvio che questa me la stampo per quando ci vediamo, ma non per te, ma a quella poverà donna che ti sopporta, credo farà piacere leggere queste poche parole :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: