Visualizzazione Stampabile
-
se passa questa legge vergognosa sulla riforma della giustizia l'italia tocca il fondo, se fosse un grafico tocca il punto + basso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Allora premesso che chi ostenta ricchezza lo considero un coglione, io non mi sognerei mai di venire in azienda con una porsche, perchè sono per il profilo basso, proprio per evitare inutili invidie.
Però voglio dire
Uno si fa un culo 20 ore al giorno, magari 6 giorni su sette, le vacanze le fa quando può guadagna più di te e te ti incazzi?
Gli operai/impiegati che conosco io è gente che lavora 8 ore al giorno senza sgarrare, ha 13°, 14° ferie pagate, TFR, Maternità che dura anche un anno, quasi impossibili da licenziare perchè sono più protetti di un panda e te ti incazzi perchè uno si compra una macchina?
qui siamo totalmente OT, io non sono contrario al fatto che uno che fa bene il suo lavoro possa spendersi i soldi come meglio gli aggrada.
il tutto però nel rispetto delle leggi....ossia niente evasione fiscale ect..... :wink_:
-
Citazione:
massimio
porcamiseria...ma ha fatto il record?:w00t::w00t:
Già :D
-
Citazione:
Intriplato
se passa questa legge vergognosa sulla riforma della giustizia l'italia tocca il fondo, se fosse un grafico tocca il punto + basso
qui siamo oltre la fossa delle Marianne..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
posta un grafico decente e metti la fonte:mad::mad::tongue:
Citazione:
Luca BB
Già :D
ma esiste un albo storico?
-
Citazione:
D74
qui siamo totalmente OT, io non sono contrario al fatto che uno che fa bene il suo lavoro possa spendersi i soldi come meglio gli aggrada.
il tutto però nel rispetto delle leggi....ossia niente evasione fiscale ect..... :wink_:
Certamente, ma va che l'evasione la fa anche l'impiegato, lo statale con il doppio lavoro di cui uno in nero, oppure lo statale che timbra e si fa bellamente i cazzi propri, nascosto a fumare o in pausa caffè.
-
Citazione:
D74
qui siamo oltre la fossa delle Marianne..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spiega bene cos'è o il 2804 pensa che sia un canale con delle gnocche dentro, magari lo imposta sul navigatore :D:D
Citazione:
massimio
posta un grafico decente e metti la fonte:mad::mad::tongue:
ma esiste un albo storico?
ok :dry::tongue:
niente albo cmq se parli troppo con BB 2804 e 595 vieni bannato :laugh2:
-
Citazione:
Luca BB
Allora premesso che chi ostenta ricchezza lo considero un coglione, io non mi sognerei mai di venire in azienda con una porsche, perchè sono per il profilo basso, proprio per evitare inutili invidie.
Però voglio dire
Uno si fa un culo 20 ore al giorno, magari 6 giorni su sette, le vacanze le fa quando può guadagna più di te e te ti incazzi?
Gli operai/impiegati che conosco io è gente che lavora 8 ore al giorno senza sgarrare, ha 13°, 14° ferie pagate, TFR, Maternità che dura anche un anno, quasi impossibili da licenziare perchè sono più protetti di un panda e te ti incazzi perchè uno si compra una macchina?
no, non è per la macchina , è per la morale...anche perchè il signore aveva comperato lamercedes nuova 1 mese prima e poi la cambia per prendere il porsche...fà riunione , non cè soldi , la crisi ....4 a casa e la porsche intestata al ditta......
sai "padrone" io "servo" mi faccio dalle 10 alle 12 ore al giorno , le vacanze le faccio chiude l azienda , io le tasse le pago tutte....mi posso incazzare per tutto perche io pago.......
l imprenditoria italiana no.
non fate le vittimine del cazzo per favore , questo sistema è il vostro....
i servi a casa mia si chiamano persone.
-
berluscananal
firma spettacolo:
ho talmente la fica in testa che ogni 28 giorni mi sanguina il naso.
non ho peli sulla lingua , e se li ho non sono i miei.
-
il belpaese va a finire così, rovinato da una manica di gentaglia che con 30 anni di tv ci ha sciaquato il cervello :wacko: