Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ciao F@bio, come stai? SCUSATE l'OT...
leggo stè cazzate e intanto cerco ricambi :biggrin3:
per il resto tutto ok....ho già smontato mezza moto il gesso non è un impedimento :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
insulti ? quella è classe italiana ariana pura :coool:
mah peccato che i nazistelli italiani in tedeschi quelli veri li prendano a calci in culo..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tutti bravi a parlare di ordine e disciplina quando qui fatta la legge trovato l'inganno.....
a parole sono tutti bravi inquadrati ect, però finchè fa comodo quando costa sudore, fatica la scorciatoia è sempre comoda no?
-
Citazione:
D74
sem è il tipo è un malato di mente in cura da 10 anni ora se vogliamo politicizzarlo come si è tentato di fare..... giochiamoci pure sopra....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
No D io infatti non ce l'ho col tipo squilibrato ma con chi dice che ha fatto bene oppure che è Berlusconi ha far sì che queste cose succedano.... insomma giustifica chi usa violenza!!
In questo preciso caso le attenuanti ci sono infatti ripeto non criminalizzo il tipo che ha ovviamente problemi ma chi lo giustifica cercando una scusa che non sia la sua non salute mentale!!
-
Citazione:
D74
vedi dimostra il tuo pregiudizio....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wink_::wink_::wink_:
la prima cosa che avrei pensato se avessero tirato qualcosa a bersani... sarebbe stato qualche malato destrorso.
è un commento naturale a caldo... non avevo nemmeno visto le immagini...
-
Citazione:
natan
Che povertà d'intenti che leggo in questo post ... che disgusto d'umanità .......
un uomo, sia quel che sia, é stato colpito vilmente da un oggetto, ferendolo ...
anche un demente capirebbe che il gesto viene da un vile, da una persona per niente degna di rappresentare nessuno .... eppure leggo che se ne fa nuovamente pretesto per questa piccola e insignificante politichetta da piccoli e dementi ....... voi di sinistra ... voi di destra .....
ma andate a cagare!!!
In questo momento tutta la mia solidarietà a Berlusconi, come uomo colpito con viltà .... perché non c'é peggior atto che quella di un vile ... :sick:
ti quoto .
di tutta questa faccenda a me rimane solo l'amarezza di vedere quest'uomo insanguinato .
-
Citazione:
natan
Che povertà d'intenti che leggo in questo post ... che disgusto d'umanità .......
un uomo, sia quel che sia, é stato colpito vilmente da un oggetto, ferendolo ...
anche un demente capirebbe che il gesto viene da un vile, da una persona per niente degna di rappresentare nessuno .... eppure leggo che se ne fa nuovamente pretesto per questa piccola e insignificante politichetta da piccoli e dementi ....... voi di sinistra ... voi di destra .....
ma andate a cagare!!!
In questo momento tutta la mia solidarietà a Berlusconi, come uomo colpito con viltà .... perché non c'é peggior atto che quella di un vile ... :sick:
è colpa di di pietro :dry:
-
Citazione:
alessandro2804
Di Pietro: "Sono contro la violenza, ma Berlusconi istiga"
io dico solo tre cose:
1) solidarietà ad un uomo di quasi 80 anni colpito da un gesto vigliacco;
2) volevo dire qualcosa sull' Onorevole Di Pietro tuttuvia non lo ritengo all' altezza di mio pensiero.
3) profonda vergogna su chi sostiene e vota l' Onorevole Di Pietro e il suo partito.
Per me sto post può essere pure chiuso.
-
Citazione:
onlyspeed
non dimenticare che ha colpito berlusconi, il presidente del consiglio, dopo una manifestazione....... se vogliono scongiurare altri episodi smili, dovranno essere severi.....io saprei cosa fare!!!:ph34r::rolleyes:
La legge é uguale per tutti :nonono:
-
Citazione:
F@bio
leggo stè cazzate e intanto cerco ricambi :biggrin3:
per il resto tutto ok....ho già smontato mezza moto il gesso non è un impedimento :laugh2:
bravo... ottimo spirito!!! così si fa!!!! un abbraccio e un augurio di pronta guarigione:wink_::wink_::wink_:
FINE OT
-
Citazione:
natan
ma andate a cagare!!!
è colpa di di pietro e di marrazzo che non hanno ancora nominato :dry: