Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
complimenti
non c'entra niente
non centrava nulla neanche la tua affermazione secondo cui certe cose capitano sempre al sud......sarà il caldo..ecc ecc
francamente hai un atteggiamento di arroganza e coglionatura continuo condito da una buone dose di razzismo che per me è davvero insopportabile!
i tuoi interventi sono sempre per prendere in giro qualcuno con un'aria di supponenza. Francamente per i concetti che esprimi non c'è davvero giustificazione a tanta arroganza!
saluti PADANO
-
Citazione:
alessandro2804
mi dispiace se tu non riesci a collegare i fatti
meglio non capire sicuramente
Certo certo... scusa ma sono io ad essere limitato. Magari di persona potrei capire meglio, e tu anche.
Citazione:
roberto70
non centrava nulla neanche la tua affermazione secondo cui certe cose capitano sempre al sud......sarà il caldo..ecc ecc
francamente hai un atteggiamento di arroganza e coglionatura continuo condito da una buone dose di razzismo che per me è davvero insopportabile!
i tuoi interventi sono sempre per prendere in giro qualcuno con un'aria di supponenza. Francamente per i concetti che esprimi non c'è davvero giustificazione a tanta arroganza!
saluti PADANO
Chiedigli qualcosa circa i movimenti migratori interni dal Veneto alla Lombardia ed al Piemonte negli anni '50 e '60... vediamo se si ricordano di quando dormivano in 12 in una stanza.
-
Citazione:
roberto70
saluti PADANO
le cose purtroppo stanno cosi' , e come scritto piu' volte io al sud mi son sempre trovato bene conoscendo persone fantastiche
se la prendi come offesa alla gente , non e' colpa mia
molte volte nelle mie risposte aggiungo anche un po' di ironia
razzista , non lo sono mai stato
arrogante forse si
coglionatura puo' darsi , ma non spetta a te scriverlo
Saluti dal padano
-
Citazione:
bastamoto
le cose purtroppo stanno cosi' , e come scritto piu' volte io al sud mi son sempre trovato bene conoscendo persone fantastiche
se la prendi come offesa alla gente , non e' colpa mia
molte volte nelle mie risposte aggiungo anche un po' di ironia
razzista , non lo sono mai stato
arrogante forse si
coglionatura puo' darsi , ma non spetta a te scriverlo
Saluti dal padano
potevi lasciarlo terrone....non mi sarei mica offeso!non son le parole che offendono in se! ma i toni magari!
-
Citazione:
roberto70
potevi lasciarlo terrone....non mi sarei mica offeso!non son le parole che offendono in se! ma i toni magari!
chiedi ai tuoi paesani di Galatina che lavorano per me quanto sono arrogante , coglione ecc ecc
chiedi chiedi con chi hai a che fare :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
chiedi ai tuoi paesani di Galatina che lavorano per me quanto sono arrogante , coglione ecc ecc
chiedi chiedi con chi hai a che fare :wink_:
meglio se non glielo chiede...:tongue:
-
Citazione:
kkk
Chiedigli qualcosa circa i movimenti migratori interni dal Veneto alla Lombardia ed al Piemonte negli anni '50 e '60... vediamo se si ricordano di quando dormivano in 12 in una stanza.
In africa , anni 50 e 60 mettevano l'esploratore nella pentola , chissa' se se lo ricordano
-
se me nona gheva e rode...
-
Citazione:
kkk
Certo certo... scusa ma sono io ad essere limitato. Magari di persona potrei capire meglio, e tu anche.
Ma che caxxo centra....certo che vivevano in quelle condizioni,ma lo faceva anche il resto degli italiani emigrati in svizzera,belgio,america......ma lavoravano in condizioni disumane e pure non si lamentavano e sapevano che era cosi e se volevi mangiare bisognava fare del sacrificio(parola sconosciuta a molti),non bruciavano negozi auto.....................qua con la storia del razzismo non se ne viene mai a capo.......
Citazione:
edotto
se me nona gheva e rode...
.....la saria stada na carioa.