Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
e poi DI CERTI UOMINI......:fisch::fisch::fisch:
parafrasando qualcuno.....
provare...o non и mai esistito!!! hihihihhiihiiihi
(riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali)
-
Citazione:
criomat
ragazze... me le mettete su un vassoio d'agento e sperate che non ne approfitti? :blink::blink:
anche te non scherzi:dry:.....maialeapprofittarsene cosi dell'ingenuita di due fanciulle indifese:tongue:
-
Citazione:
massimio
anche te non scherzi:dry:.....maialeapprofittarsene cosi dell'ingenuita di due fanciulle indifese:tongue:
fanciulle fanciulle e tanto tanto ma tanto indifese :cry:....siete dei rudi!:mad::mad::mad::mad: (Crio e Bikerneofita possono immaginare 'rudi' detto con la mie erre :laugh2::laugh2::laugh2:)
-
Citazione:
Chiara
fanciulle fanciulle e tanto tanto ma tanto indifese :cry:....siete dei rudi!:mad::mad::mad::mad: (Crio e Bikerneofita possono immaginare 'rudi' detto con la mie erre :laugh2::laugh2::laugh2:)
fighissimo!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque quoto Chiara....tanto ma tanto fanciulle e tanto ma tanto indifese:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
fighissimo!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie graziehttp://www.lasberla.net/wp-content/u.../gladiator.jpg
-
Citazione:
massimio
tu strumentalizzi le mie affermazioni a tuo uso e consumo!!:mad::mad::mad:....
ridammi frate massimio!!!ora!!!subitooooooooooo:mad::mad::biggrin3::biggrin3:
cmq si.....LUI и figo!
-
Citazione:
Bikerneofita
cmq si.....LUI и figo!
frate massimio e' in ritiro spirituale....frequentando questo forum ha visto e sentito cose che lo hanno sconvolto e allontanato momentaneamente dal suo credo,provocando forte turbamento e nefaste visioni...lasciamolo ritrovare in pace la sua strada
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
Bikerneofita
cmq si.....LUI и figo!
va lа, non lo si butta :rolleyes:
-
Citazione:
massimio
frate massimio e' in ritiro spirituale....frequentando questo forum ha visto e sentito cose che lo hanno sconvolto e allontanato momentaneamente dal suo credo,provocando forte turbamento e nefaste visioni...lasciamolo ritrovare in pace la sua strada
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma lui и uomo di fede...dovrebbe riportare sulla buona strada le pecorelle smarrite e non farsi deviare dalle stesse.......ma che frate иииииииии???!!!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
ma lui и uomo di fede...dovrebbe riportare sulla buona strada le pecorelle smarrite e non farsi deviare dalle stesse.......ma che frate иииииииии???!!!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
eh.....ma ci sono pecorelle e pecor....elle....e quelle ancora piu piccole,le pecorine,sono dei diavolacci difficili da riportare sulla buona strada...anzi...spesso sono causa di crisi mistiche senza ritorno..........