Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ma non avevi sottomano una 450 ancora in garanzia?
non penso che risparmieresti molto con una 400........senza garanzia, che ti tutela dalla inc.......ta (che e' sempre in agguato):wink_:
si si tranquillo!!!!
quella 450d forse la vado a vedere questo fine settimana!!!!
:wink_:
-
Citazione:
sevenday
Nell'usato bisogna andarci con i piedi di piombo in tutte le circostanze. perchè sulle reflex dopo un TOT di scatti bisognerebbe revisionare le meccaniche per garantire la stessa qualità delle foto. Consigliato da tutte le marche...
e il tot di scatti, in qualche caso, si puo' verificare via software, anche se il problema e' piu' consistente sui corpi "pro", che , se sono stati in mano a un fotografo professionista.........
servisse a qualcuno , basta cercare un po' in giro e ci sono dritte macchina per macchina
-
Citazione:
sevenday
Nell'usato bisogna andarci con i piedi di piombo in tutte le circostanze. perchè sulle reflex dopo un TOT di scatti bisognerebbe revisionare le meccaniche per garantire la stessa qualità delle foto. Consigliato da tutte le marche...
io ho preso tutto usato.............i numer max di scatti di un otturatore credo che qui non lo raggiungerebbe nessuno per un uso davvero amatoriale..la mia ne aveva 25 mila e credo sia garantita fino a 100 le dxxx fino a 200 mila..........
Citazione:
flag
e il tot di scatti, in qualche caso, si puo' verificare via software, anche se il problema e' piu' consistente sui corpi "pro", che , se sono stati in mano a un fotografo professionista.........
servisse a qualcuno , basta cercare un po' in giro e ci sono dritte macchina per macchina
basta un normale exif viewer................vai li col portatile scatt una foto la scrichi e visualizzi io uso opanda.........
-
Citazione:
flag
Citazione:
MrTiger
................
basta un normale exif viewer................vai li col portatile scatt una foto la scrichi e visualizzi io uso opanda.........
ecco la dritta :biggrin3:
..............e intanto fear ciurla nel manico...............:dry:
-
-
Citazione:
fearless
cioe'???
non ho capito
1. prendi macchina.
2. scatti foto
3. scarichi foto sul pc
4. apri foto con un exif viewr Jeffrey's Exif viewer
5. leggi il numero di scatti
-
Citazione:
MrTiger
1. prendi macchina.
2. scatti foto
3. scarichi foto sul pc
4. apri foto con un exif viewr
Jeffrey's Exif viewer
5. leggi il numero di scatti
ok!!!!
ora e' piu' chiaro grazie
-
amma che spettacolo è l'exif viewer!
-
Citazione:
fearless
cioe'???
non ho capito
sei de coccio :biggrin3:
sta diventando la fotocamera del forum.........poi ti tocca prestarcela :laugh2:
-