Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
tu mi vuoi male ... lo so! :dry:
con il tuo intervento hai appena sbattuto in seconda pagina il mio ... :mad::mad::mad:
epidermicamente, no digitalmente mi sei simpatico:se ti incontro ti offro una pivo (birra dei paesi comunisti) :wink_:
-
Citazione:
papitosky
epidermicamente, no digitalmente mi sei simpatico:se ti incontro ti offro una pivo (birra dei paesi comunisti) :wink_:
mai stato comunista, io ... tanto meno bevo la loro birra ...
ti vorrei dire, anche, che non sono simpatico ... digitalmente! :dry:
lo sono epidermicamente ... :tongue: ,,,,,,, o no? :cipenso:
ps: intanto sempre in seconda pagina mi ritrovo :cry::biggrin3:
-
30 giorni di fonderia. a vespa e a morgan. poi vedi se la smettono con le minchiate.
-
Citazione:
natan
alla fine mi hai dato ragione ... :w00t::w00t::w00t:
e io ho dato ragione a te ... :w00t::w00t::w00t:
quasi quasi vengo e ti intervisto ... :D
ps: é che i vari Vespa e i vari Meluzzi prendono i nostri figli per degli idioti quando i veri idioti sono .... non ricordo chi siano! ... mah!!! :cipenso:
quoto per riportarti in prima pagina :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
quoto per riportarti in prima pagina :biggrin3:
:oops: ma dai! non dovevi!!! :wub:
e poi giampippi mica lo meritava ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
tu mi vuoi male ... lo so! :dry:
con il tuo intervento hai appena sbattuto in seconda pagina il mio ... :mad::mad::mad:
Ehi Natan, ma mi avevi risposto? Non trovo la tua risposta... :biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Ehi Natan, ma mi avevi risposto? Non trovo la tua risposta... :biggrin3:
me l'ha rubata un avventore del forum, un certo papqualcosa ...... io lo bannerei se fossi in te ... :D
-
Citazione:
papitosky
A dire il vero, "pivo" è soltanto la parola per indicare la birra in ceco e in qualche altra lingua slava.
-
Morgan è stato un bel babbo a fare quella dichiarazione,cmq sopporto meno quelli che lo condannano che pippano come aspirapolveri:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
Morgan è stato un bel babbo a fare quella dichiarazione,cmq sopporto meno quelli che lo condannano che pippano come aspirapolveri:biggrin3:
in questi giorni, a ben vedere, si sono messi in vetrina molti perbenisti che senza questi scoop non verrebbero tenuti in considerazione neppure per la pulizia delle latrine. C'é poi quel pseudo psicologo da 4 soldini tintinnanti che farebbe bene a starnazzare un po' meno e a pensare un po' di più alla gente che ha bisogno di aiuto e sostegno. Morgan, per fare un esempio sarebbe uno di questi e lui, da professionista che non é, lo incalza al posto di cercare parole che lo possano aiutare. Se il buon esempio dev'essere l'obiettivo quando siamo in pubblico, lui, professionalmente, é il più cattivo esempio che si possa trovare sul mercato.
Scusate per lo sfogo ... :rolleyes::biggrin3: