Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
eccone un altro di siciliano :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa che Siracusa non si trova piu' in Sicilia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ceduta a gheddafi :biggrin3:
-
LE PERSONE CHE VEDETE NEL VIDEO SONO RELAMENTE I MEMBRI DI TRIUMPH SIRACUSA.......
Citazione:
giulianaspeed
eccone un altro di siciliano :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa che Siracusa non si trova piu' in Sicilia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Prima cosa: a Palermo piove?
Seconda cosa: il 20 vieni a Siracusa?
-
Citazione:
ushioetora
LE PERSONE CHE VEDETE NEL VIDEO SONO RELAMENTE I MEMBRI DI TRIUMPH SIRACUSA.......
siete tutti siliconati :biggrin3:
-
Citazione:
ushioetora
Prima cosa: a Palermo piove?
Seconda cosa: il 20 vieni a Siracusa?
a palermo non piove ma ci sono 15°..quindi niente caldo:wacko:
il 20 non penso di venire se sono da sola.... sai...adesso io cammino solo con il mio gruppo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
a palermo non piove ma ci sono 15°..quindi niente caldo:wacko:
il 20 non penso di venire se sono da sola.... sai...adesso io cammino solo con il mio gruppo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
15 gradi!!!!!!!!!!!!!
Hai solo 19 gradi di differenza da Papito........ma tu lo sai quanti sono 19 gradi Giuly?
Puoi girare l'invito, che è già pubblico nella sezione incontri, a tutti i ragazzi del tuo "sai ormai io mi muovo solo con il gruppo"...se poi mi dai i recapiti telefonici li chiamo uno ad uno....sai io non M'AFFRUNTU I NENTI!!!!!!!!!:tongue:
Citazione:
papitosky
siete tutti siliconati :biggrin3:
Ti vorrei vedere con Pamela che ti dice, sai nuda tutti mi dicono che sono siliconata...mi vuoi toccare il seno per verificare....e tu "skifiu non ti avvicinare"....lo voglio proprio vedere......
-
Citazione:
ushioetora
15 gradi!!!!!!!!!!!!!
Hai solo 19 gradi di differenza da Papito........ma tu lo sai quanti sono 19 gradi Giuly?
Puoi girare l'invito, che è già pubblico nella sezione incontri, a tutti i ragazzi del tuo "sai ormai io mi muovo solo con il gruppo"...se poi mi dai i recapiti telefonici li chiamo uno ad uno....sai io non M'AFFRUNTU I NENTI!!!!!!!!!:tongue:
Ti vorrei vedere con Pamela che ti dice, sai nuda tutti mi dicono che sono siliconata...mi vuoi toccare il seno per verificare....e tu "skifiu non ti avvicinare"....lo voglio proprio vedere......
:blink::blink::blink::blink::blink:
io?...se vuoi sei iscritto su TS e quindi puoi scriverlo anhe tu...io oramai non faccio piu' niente per nessuno.... a buon intenditore poche parole:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:
io?...se vuoi sei iscritto su TS e quindi puoi scriverlo anhe tu...io oramai non faccio piu' niente per nessuno.... a buon intenditore poche parole:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ma queste persone non sono iscritte su TCP?
Mi pare di si!
Dimmi xchè scriverlo due volte....almeno non rincretinisco.....
-
Citazione:
ushioetora
Ma queste persone non sono iscritte su TCP?
Mi pare di si!
Dimmi xchè scriverlo due volte....almeno non rincretinisco.....
ti sbagli....su TCP sono veramente pochi...e quei pochi nemmeno scrivono o leggono piu' di tanto :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ti sbagli....su TCP sono veramente pochi...e quei pochi nemmeno scrivono o leggono piu' di tanto :wink_::wink_::wink_:
Ah vabbè...se non stanno su TCP non avranno nemmeno piacere di incontrare Japkiller che è personaggio carismatico del forum TCP e solo di questo....e tu?
-
Citazione:
ushioetora
Ah vabbè...se non stanno su TCP non avranno nemmeno piacere di incontrare Japkiller che è personaggio carismatico del forum TCP e solo di questo....e tu?
ma magari avranno il piacere di incontrare gli amici di Siracusa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...