motto bedda.
Visualizzazione Stampabile
motto bedda.
bella Marcos...gran bel mezzo, buon gusto...di classe....le pedane coe vanno???
Ti garbano?
ciao marcos, so che ne hai già parlato in altri thread, ma te lo chiedo lo stesso: le bende termiche le hai montate tu?
mi ricordo di un tutorial in pdf che hai postato tempo fa e che ho salvato ma il mio punto è capire se è una cosa fattibile anche in garage con qualche attrezzo e un amico oppure se c'è bisogno di fare interventi seri e complessi..
vanno staccati i silenziatori e i collettori, giusto?
la benda da dove parte?
resta esterna completamente al sistema delle marmitte oppure va inserita anche all'interno per fermarla?
nel percorso tra l'attacco dei collettori e la fine dellintervento, quali sono gli accorgimenti? Vanno messe delle fascette all'inizio e basta oppure è meglio mettere altri fermi (tipo filo di ferro)?
le bende vanno bagnate quando le si monta?
insomma proprio due domande in croce ;) ....
ti sei fatto una bomba!!!!
anche io sto arrivando comunque: altri spippoli in rapida successione stanno per essere effettuati..
E il primo in assoluto fu il tuo sport bar per cui...hai delle responsabilità da padrino...!
ciaoo
Le pedaline le ho modificate(non mi ricordo se l'ho scritto) perchè erano troppo arretrate e alte ora vanno molto meglio!:wink_:
No, ma il procidemento non è complesso.
Fattibilissimo, se hai qualcuno che può darti una mano ancora meglio, usa dei guanti.
Per fare un bel lavoro è meglio smontarli.
Subito dopo l'attacco del collettore al motore.
Completamente esterna.
Si arrotola intorno per prendere la misura della benda da tagliare abbondando di 2cm circa, poi si bagnano si avvolgono al collettore fissandola con una fascetta all'inizio ed una in fondo(esistono anche fascette fatte apposta) una volta asciutte, per farle durare più a lungo bisognerebbe verniciarle con lo spray apposito ad alte temperature.
Se vuoi per aiutarti puoi utilizzare del fil di ferro per tenere la benda ferma mentre la monti.
Si, come ho spiegato sopra.
Grazie dei complimenti!:wink_:
stupendo !
grazie mille delle altrettante mille risposte!
dopo la mostra/mercato di Imola dove mi sa che le prenderò farò una prova!
Da neofita, le frecce dietro cromate ci sarebbero state una favole...
Bella davvero!
motazza smanettona