Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
si ma è solo OT ormai :tongue:
non mi pare di essere uscito dal tema che è:
NAPOLI-INTER.
Il mio ultimo intervento si riferiva all'intervista di S.O. (Special One) dopo la stessa.
Se questo è O.T. attendo istruzioni per essere I.T.:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
complimenti a gialloblu e bianconeri....il fairplay vi appartiene
AMICO so come ti senti....:cry:
-
Citazione:
mister51
esattamente come qualche tesserato dell'Inter:rolleyes::rolleyes:
Che è stato subito sanzionato, società compresa....rimango a guardare se anche De Laurentis subirà lo stesso trattamento.:wacko:
Forunato te che al Milan 'ste cose non succedono!:tongue:
-
Citazione:
FRANKIE79
AMICO so come ti senti....:cry:
:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
-
Citazione:
italointer
Che è stato subito sanzionato, società compresa....rimango a guardare se anche De Laurentis subirà lo stesso trattamento.:wacko:
Effettivamente quest'anno non credo che ci siano episodi "clamorosi" che ci hanno penalizzato.
Comunque una GRANDE Società(??????) (oltretutto la più forte indiscutibilmente) non dovrebbe adeguarsi allo stile dei vari Zamparini, Spinelli, Preziosi o lo stesso De Laurentis (di cui condivido l'opinione di Mou che di calcio non capisce una mazza).
Ma è altrettanto indiscutibile, che LUI deve sempre parlare di tutti e di tutto. Sempre a menarla che in Italia....etc....però è qui.:rolleyes:
-
Citazione:
italointer
loro spostano le partite a loro piacimento!!!
:oook:
-
Citazione:
fearless
Ma quello è un altro discorso...e poi non sono mica loro a spostarle!:tongue:
Citazione:
mister51
Effettivamente quest'anno non credo che ci siano episodi "clamorosi" che ci hanno penalizzato.
Comunque una GRANDE Società(??????) (oltretutto la più forte indiscutibilmente) non dovrebbe adeguarsi allo stile dei vari Zamparini, Spinelli, Preziosi o lo stesso De Laurentis (di cui condivido l'opinione di Mou che di calcio non capisce una mazza).
Ma è altrettanto indiscutibile, che LUI deve sempre parlare di tutti e di tutto. Sempre a menarla che in Italia....etc....però è qui.:rolleyes:
Cosa ci vuoi fare il ragazzo si diverte così....:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
complimenti a gialloblu e bianconeri....il fairplay vi appartiene
che c'entra il Chievo ? :blink:
-
Citazione:
fearless
Dimenticavo che Galliani (che umanamente mi sta sulle pa...e) "complotta" sempre (e che l'interista "medio" se non piange non si sente realizzato).
Salvo quando in Lega tutti lo votano come "rappresentante" dei club di serie A.:biggrin3::biggrin3: