Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da flag anch'io 2 a 0 :dry: x chi ? :rolleyes::rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato x chi ? :rolleyes::rolleyes: per l'inter: ho anche anticipato i gol.............milito e shneider:wink_: e ho anche dato un razionale tattico............non sono mica pittness, io:dry: io di calcio ne capisco:rolleyes: poi, se lo specialone manda in vacca tutto............:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da flag per l'inter: ho anche anticipato i gol.............milito e shneider:wink_: e ho anche dato un razionale tattico............non sono mica pittness, io:dry: io di calcio ne capisco:rolleyes: poi, se lo specialone manda in vacca tutto............:dry: milito veva già segnato oggi pom, magari hanno già raddoppiato verifica :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato milito veva già segnato oggi pom, magari hanno già raddoppiato verifica :oook: :w00t: oggi ero a peeeerma (e poi a fidenza) :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da flag :w00t: oggi ero a peeeerma (e poi a fidenza) :rolleyes: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
stasera ci sarà da divertirsi
E venne il giorno.........:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 E venne il giorno.........:coool: beato lui:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 stasera ci sarà da divertirsi dove vai di bello ??
:smoke_: io quotero' solo i fratelli gobbi ........Flag e Roby70 !!!!!!! :rolleyes: Drogba se mi leggi mi raccomando a te....